Vai alla ricerca Vai al contenuto principale
Ordinato entro le 22:00, spedito oggi!*
Spedizione gratuita a partire da € 75,-
💌 Vuoi essere il primo a scoprire le nostre offerte? Iscriviti alla nostra newsletter!

Garanzie & riparazioni

  • Ho un reclamo su un articolo. Cosa fare?

    Se hai un reclamo su un articolo, contatta il nostro servizio clienti. Siamo pronti ad aiutarti e a trovare insieme una soluzione adeguata.

  • Quali sono le condizioni di garanzia?

    Per informazioni sulle nostre condizioni di garanzia, è meglio contattare il servizio clienti. Potranno dirti esattamente quali sono le condizioni per il tuo specifico acquisto.

  • Chi ripara il mio prodotto?

    I nostri fornitori di fiducia si occupano della riparazione del tuo prodotto. Hanno l'esperienza e i pezzi giusti per riportare il tuo acquisto in condizioni ottimali.

  • Come faccio a richiedere una riparazione?

    Richiedere una riparazione è semplice. Contatta il nostro servizio clienti e valuteranno la tua richiesta di riparazione. Saranno felici di aiutarti con i prossimi passi del processo.

La tua domanda non ha ricevuto risposta?

Saremo lieti di aiutarvi. Avete un numero d'ordine? Allora tenetelo a portata di mano.

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30 e il sabato dalle 10:00 alle 16:00.
Il nostro obiettivo è quello di rispondere entro 5 ore.