
Garanzie & riparazioni
-
Ho un reclamo su un articolo. Cosa fare?
Se hai un reclamo su un articolo, contatta il nostro servizio clienti. Siamo pronti ad aiutarti e a trovare insieme una soluzione adeguata.
-
Quali sono le condizioni di garanzia?
Per informazioni sulle nostre condizioni di garanzia, è meglio contattare il servizio clienti. Potranno dirti esattamente quali sono le condizioni per il tuo specifico acquisto.
-
Chi ripara il mio prodotto?
I nostri fornitori di fiducia si occupano della riparazione del tuo prodotto. Hanno l'esperienza e i pezzi giusti per riportare il tuo acquisto in condizioni ottimali.
-
Come faccio a richiedere una riparazione?
Richiedere una riparazione è semplice. Contatta il nostro servizio clienti e valuteranno la tua richiesta di riparazione. Saranno felici di aiutarti con i prossimi passi del processo.
La tua domanda non ha ricevuto risposta?
Saremo lieti di aiutarvi. Avete un numero d'ordine? Allora tenetelo a portata di mano.
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30 e il sabato dalle 10:00 alle 16:00.
Il nostro obiettivo è quello di rispondere entro 5 ore.