Crema abbronzante
Lecreme abbronzanti sono prodotti nutrienti che curano la pelle e la abbronzano senza dover stare al sole. Proteggono la pelle dall'invecchiamento e dalla disidratazione. Non vedete il sole da un po' e siete pronti per una bella abbronzatura? Allora utilizzate una crema abbronzante per ottenere l'abbronzatura desiderata. La cosa bella della crema è che si prende cura anche della vostra pelle. {config|webshop] Da noi troverete creme abbronzanti delle migliori marche. Per saperne di più >
-
Marchi
-
In primo piano
-
Marchi
-
In primo piano
Vantaggi della crema abbronzante
Uno dei maggiori vantaggi dell'autoabbronzante è che si tratta di un'alternativa sicura all'esposizione al sole o ai lettini abbronzanti. Infatti, gli autoabbronzanti consentono di ottenere un'ottima abbronzatura senza il sole o il lettino abbronzante. Con la crema abbronzante è possibile ottenere un'abbronzatura bella e sana prendendosi cura della propria pelle. Un altro vantaggio della crema abbronzante è che è facile e veloce da applicare.
Il risultato della crema abbronzante
Il risultato dell'autoabbronzatura è di solito visibile immediatamente, ma possono essere necessarie alcune ore perché il colore si sviluppi completamente. Siate pazienti e date alla crema il tempo di asciugarsi, altrimenti potrebbe macchiarsi. La crema ha bisogno di tempo per reagire alla pelle. Lasciate quindi che la crema si asciughi completamente prima di fare la doccia. La maggior parte delle creme abbronzanti dura da pochi giorni a una settimana, a seconda del tipo di pelle e della sua manutenzione.
Utilizzo dell'autoabbronzante
L'uso della crema abbronzante è semplice. Se lo si desidera, è bene fare uno scrub sulla pelle per ottenere risultati uniformi. Applicare uno strato sottile di crema sulla pelle pulita e asciutta. Mescolare bene l'autoabbronzante alle caviglie, alle ginocchia e ai gomiti. Lasciare assorbire bene il prodotto per evitare di macchiarlo. Lavare accuratamente le mani dopo l'applicazione. Il colore si svilupperà in poche ore.