spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.5/5

Pennelli per il trucco e frullatori di bellezza

Buoni pennelli per il trucco e frullatori di bellezza sono indispensabili quando si applica il make-up. Vi truccate ogni giorno, ma non sapete quale strumento di applicazione utilizzare? Nel nostro assortimento abbiamo tutti i tipi di pratici strumenti di applicazione per facilitare l'applicazione del trucco.

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Categoria
Prezzo
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Marchio

Pennelli per il trucco

Esistono molti tipi e dimensioni di pennelli per il trucco, ma quali sono i migliori pennelli per il trucco? Esistono pennelli con setole animali, ma anche con setole sintetiche. Sempre più marchi rilasciano pennelli con setole sintetiche, come Beautyblender e Zao. Le setole sono morbide, i pennelli sono comodi da tenere in mano e si possono applicare i prodotti in modo eccellente.

Ci sono diversi pennelli per l'applicazione di ombretto, rossetto, cipria, fard, cipria compatta e fondotinta. Ogni pennello garantisce un'applicazione facile e perfetta del prodotto. ZAO Bamboe Penseel è adatto per una cipria compatta e The Player 3-Way Brow Brush è ideale per applicare il trucco delle sopracciglia grazie al pratico pennello e alla spazzola sul retro. Il sito Zao Bamboe Penseel Blush facilita l'applicazione del fard sulle curve degli zigomi. In questo modo, avrete il vostro pennello per ogni prodotto, così non dovrete pulirli tra un prodotto e l'altro per rimuovere il colore e, ad esempio, i glitter per evitare di spargerli su tutto il viso.

Anche la pulizia dei pennelli per il trucco è molto importante. Tra le setole si accumulano sporcizia, sebo e batteri, che vengono utilizzati ogni giorno sulla pelle e nei prodotti preferiti. Pulite già regolarmente i vostri pennelli?

Beautyblender

Che cos'è esattamente una beauty blender? La beauty blender è una spugna per il trucco a forma di uovo. È disponibile in molti colori, forme e dimensioni diverse. Con esso è possibile applicare facilmente il fondotinta e il correttore sulla pelle. Bagnando la spugna, questa si espande leggermente, risulta più morbida e non risucchia il prodotto all'interno della spugna. Si applica il prodotto sulla pelle in modo semplice, rapido e uniforme, eseguendo movimenti di tamponamento. La parte superiore stretta della spugna può essere utilizzata per applicare il prodotto intorno al naso e sotto o vicino agli occhi. Volete acquistare una beauty blender in un bel set o separatamente? Abbiamo tutto.

La pulizia del beauty blender è molto importante. Sciacquatela bene con acqua ogni giorno e utilizzate regolarmente il sito Liquid Blendercleanser per pulire la spugna in modo delicato ma efficace.

Come utilizzare una beauty blender

  • Fase 1: bagnare la beauty blender tenendola semplicemente sotto il rubinetto.
  • Fase 2: poi strizzare bene l'acqua in modo che risulti solo umida.
  • Fase 3: prelevare il trucco desiderato e immergervi la beauty blender.
  • Fase 4: applicare il prodotto sul viso. Invece di strofinare la spugna, tamponatela delicatamente sul viso.
  • Fase 5: pulire bene la spugna dopo l'uso!
  • Fase 6: lasciare asciugare bene la spugna all'aria.
applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.