-
Marche
0 - 9abcfgmrs
- S-Pro
- SachaJuan
- Salon B
- Salonline
- Salontopper
- Samenwerkende Pedicures
- Sashapure
- Sassoon
- Scarban
- Schwarzkopf Professional
- Scrub & Rub
- Sea Magik
- Sebastian Professional
- Sendo
- Sesderma
- Sexy Hair
- Shampoobars
- Sharpsafe
- SheaMoisture
- Shiseido
- Shu Uemura
- Sibel
- Silk'n
- Skin Supplements
- Smilepen
- Solaris
- Spa of Iceland
- Spongellé
- Styledry
- Suavecita
- Suavecito
- Sugarbearhair
- Suntribe
- Superli '37
- Sutra
- SUVA
- SVR
- Swann-Morton
- System Professional
t - Capelli
- Bellezza
- Corpo e pelle
- Forniture salone
- Strumenti
- Uomini
- Nuovo
Fondazione
Date alla vostra pelle un bel colorito utilizzando un buon fondotinta. Il fondotinta è fondamentalmente la base del trucco. È possibile attenuare facilmente le imperfezioni, conferendo alla pelle un aspetto uniforme e una luminosità sana. Completate il vostro look con un rossetto, un fard o un altro bel prodotto di make-up. Utilizzate già un fondotinta per il vostro make-up quotidiano?
1 - 16 di 16,
per pagina
ordinamento
Il miglior fondotinta
Il fondotinta migliore è diverso per ognuno. Scegliete un liquido, una mousse o una polvere minerale? Ci sono così tante scelte. Scegliete il prodotto che più vi piace e il colore più adatto alla vostra pelle. Il fondotinta è in realtà la base del vostro make-up. Si può usare quando si vuole creare un bel colorito, ma anche per coprire macchie pigmentate, vene screpolate o imperfezioni, dando alla pelle un aspetto più uniforme. Completate il vostro look applicando un fard, un ombretto, un rossetto, un mascara o un altro bel prodotto di make-up. Acquista il tuo make-up preferito su Salontotal.it!
Tipi di fondazione
Liquido: un fondotinta liquido ha una consistenza liquida. Si può facilmente applicare sulla pelle con un pennello o una beauty blender. Copre le imperfezioni della pelle e la rende splendidamente uniforme.
Mousse: un fondotinta in mousse è un prodotto arioso. È piacevole e arioso e non copre la pelle. Si applica sulla pelle con le dita.
Polvere minerale: il fondotinta in polvere minerale è una polvere sciolta. È completamente naturale e si sente benissimo sulla pelle. La pelle non è coperta, quindi può continuare a respirare. Questa variante è molto adatta anche alle pelli più sensibili. Il trucco minerale è un'estensione della cura della pelle. Volete un make-up naturale? Allora questo fondotinta è ciò che vi serve!
Applicazione del fondotinta liquido
- Fase 1: Si può scegliere di applicare un primer sulla pelle come base.
- Fase 2: applicare una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano.
- Fase 3: Applicare quindi sulla pelle con un pennello da trucco o una beauty blender.
- Fase 4: stendere sul viso con movimenti circolari o a tampone.
- Fase 5: Assicurarsi che il prodotto sia applicato bene e in modo uniforme sulla pelle.
- Fase 6: Vedete una linea che scorre? Quindi sfumare nuovamente con la beauty blender.
- Fase 7: Volete sistemare le fondamenta? Quindi applicare un'altra polvere.
- Suggerimento: fare attenzione quando si applica intorno alle sopracciglia e all'attaccatura dei capelli. Non si deve vedere il trucco sui capelli o tra i capelli.
Suggerimenti
- Quando si applica il fondotinta, è importante sfumare bene le transizioni. Vedere una linea che corre lungo il collo o sulla mascella non è molto bello.
- Trovate la tonalità perfetta per la vostra pelle. Una tonalità troppo chiara vi farà sembrare pallide, mentre una tonalità troppo scura avrà un aspetto innaturale.
- Testate il colore sulla mascella per vedere se è della tonalità giusta.
- Incipriare il fondotinta. In questo modo la pelle diventa meno lucida e il trucco si fissa.
- Per l'applicazione utilizzare una beauty blender.
- Rimuovere sempre il trucco con un detergente per il viso. In caso contrario, la pelle si intaserà rapidamente e soffrirà di imperfezioni.