
Evidenziatore
L'evidenziatore è un prodotto di make-up brillante che può essere aggiunto molto bene al vostro make-up da sera o da giorno. Date al vostro viso una bella luminosità applicando un evidenziatore. Accentuate le aree che necessitano di maggiore attenzione, come gli angoli degli occhi o gli zigomi. Completate il vostro look con i migliori evidenziatori. Salontotal.it Acquistate il vostro make-up preferito su ... Persaperne di più >
-
Marchi
-
Tipo di pelle
-
Tipo di regalo
-
In primo piano
-
Marchi
-
Tipo di pelle
-
Tipo di regalo
-
In primo piano
Il miglior evidenziatore
Il miglior evidenziatore è diverso per ognuno. Scegliete un solo colore o preferite una tavolozza piena di colori diversi che potete combinare bene? La scelta è ampia, poiché ne esistono diverse varietà. Scegliete l'evidenziatore per il trucco più adatto a voi. Sapevate che potete applicare questo prodotto anche come ombretto? Dona un bellissimo bagliore, quindi potete usarlo anche come ombretto shimmer.
Tipi di evidenziatori
Gli evidenziatori sono disponibili in forma liquida, in polvere e in crema. Quale variante è più adatta alla vostra pelle? Siamo felici di aiutarvi. Si possono applicare facilmente con le dita, il pennello, la beautyblender o con l'applicatore allegato al prodotto. Lasciate che il prodotto si fonda bene con il resto del trucco e godetevi una splendida luminosità.
- Liquido: la variante liquida è adatta a chi ha la pelle secca o normale.
- Crema: la variante in crema è adatta a chi ha la pelle da secca a normale. Zao Shine-up Stick Si tratta di un evidenziatore in stick, quindi molto facile da usare.
- Polvere: la variante in polvere è molto adatta a chi ha la pelle grassa. Utilizzate una variante liquida o in crema per questo? In questo caso la pelle risulterà ancora più lucida e sembrerà più grassa. Cercate un prodotto fine in polvere? Zao Bamboe Shine-up powder Allora è quello che fa per voi.
Dove si applica l'evidenziatore?
Potete applicare l'evidenziatore in diversi punti per accentuare le forme del viso. Ad esempio, si può applicare sugli:
- zigomi; lasciate che i vostri zigomi parlino da soli applicando un bel bagliore.
- naso; potete applicarlo sulla punta del naso, ma anche sul ponte del naso. Il naso apparirà otticamente più stretto.
- Sopracciglia; applicatelo appena sotto le sopracciglia, sulla parte dura.
- Angoli degli occhi: lasciate che i vostri occhi parlino da soli applicando il prodotto agli angoli degli occhi. Gli occhi appariranno otticamente più grandi.
- labbro superiore; applicare sulla fossetta sopra il labbro superiore.
Domande frequenti
Dove applicare l'evidenziatore?
Applicare l'evidenziatore sui punti più alti del viso per creare una luminosità naturale. Usatelo su zigomi, ponte del naso, osso sopraccigliare e arco di cupido. Sfumate poi delicatamente l'evidenziatore per ottenere un aspetto sottile e radioso. Un eccesso di evidenziatore può creare una pelle lucida. Sperimentate con diverse tonalità e applicatori per ottenere il look desiderato.
Che cos'è l'evidenziatore?
L'highlighter è un prodotto cosmetico utilizzato per evidenziare e illuminare le parti del viso. Di solito si presenta in polvere, liquido o in crema e si applica sugli zigomi, sul ponte del naso, sull'osso sopraccigliare e sull'arco di cupido. Le particelle che riflettono la luce nell'highlighter creano un effetto scintillante e mettono in risalto i contorni naturali del viso.
Come si usa l'evidenziatore?
L'evidenziatore si applica sui punti più alti del viso, come gli zigomi, il ponte del naso, l'osso sopraccigliare e l'arco di cupido. Per farlo, si può usare un pennello, una spugna o le dita. Dopo l'applicazione, si può sfumare delicatamente. In questo modo si otterrà una sottile brillantezza.
Quale colore di highlighter mi si addice?
Il colore dell'evidenziatore più adatto varia a seconda della persona e delle esigenze. Per un look naturale, è meglio scegliere un evidenziatore di una o due tonalità più chiare del tono della pelle. Per i sottotoni caldi, le tonalità dorate sono più adatte. Una tonalità argentata è perfetta con un sottotono freddo.
Per cosa si usa l'evidenziatore?
L'evidenziatore si usa per accentuare i contorni naturali del viso. Dona una luminosità sana. Crea inoltre un aspetto radioso e si usa per evidenziare e sottolineare le parti del viso. Può far parte della vostra routine di make-up.