Rifinitore Babyliss
Desiderate stringere i contorni dei capelli o rifinire le basette, i baffi e la barba? Allora utilizzate un trimmer Babyliss. Ne esistono diversi tipi che rendono più facile la rifinitura dei capelli. Salontotal.it Acquistate il vostro trimmer Babyliss preferito su !Leggi tutto >
-
Categorie
-
Categorie
Caratteristiche Babyliss Pro
- Strumenti professionali per lo styling
- Alta qualità
- Facili da usare
- Ampia gamma di strumenti
Tagliacapelli Babyliss Pro
I trimmer Babyliss vi permettono di ottenere i risultati più eleganti. Volete usare un trimmer per stringere i contorni dei capelli o preferite usarlo per tagliare i baffi o la barba? Un trimmer può essere utilizzato per diversi scopi, ma principalmente per un lavoro preciso. Desiderate un dispositivo per lavori più grossolani, come accorciare una barba lunga? Allora vi consigliamo i tagliacapelli.
I tagliabordi Babyliss Pro più venduti
- Neus en oor trimmer Rifinitore per naso e orecchie: è il nostro bestseller per la rimozione dei peli di naso e orecchie. Rimuove facilmente e rapidamente i peli nei punti più difficili.
- Babyliss trimmerCordless: uno dei nostri bestseller è questo. Il trimmer ha un look elegante e può essere utilizzato senza fili.
- Con cavo: desiderate un trimmer con cavo? ETCHFX Trimmer Allora questo è quello che state cercando. Il trimmer ha un cavo e dispone di diversi accessori per ottenere i migliori risultati.
Prodotti Babyliss Pro
Oltre a una vasta gamma di trimmer, questo marchio ha anche un'ampia scelta di asciugacapelli, piastre, arricciacapelli, tagliacapelli e spazzole varie. Se siete alla ricerca di strumenti di qualità, Babyliss Pro è il posto giusto!
Domande frequenti
Come si effettua la manutenzione di un trimmer Babyliss?
- Fase 1: Rimuovere tutti i capelli incastrati tra le lame di taglio.
- olie voor trimmersFase 2: Utilizzare l'olio che si applica alle lame.
- Fase 3: Lasciare agire l'olio. Poiché è sottile ma non grasso, i peli non si incastrano tra le lame. In questo modo le lame rimangono affilate più a lungo e si può godere dei migliori risultati più a lungo.
Come tagliare la barba con Babyliss?
Per regolare la barba con un rifinitore BaByliss, iniziare con una barba pulita e asciutta. Scegliere la lunghezza desiderata sul trimmer e iniziare a rifinire, muovendosi contro la direzione di crescita dei peli per un taglio uniforme. Lavorate gradualmente e con attenzione, controllando regolarmente che la lunghezza sia di vostro gradimento. Utilizzare il rifinitore per rifinire i contorni della barba. Ricordarsi di pulire e manutenere il rifinitore dopo l'uso per ottenere prestazioni ottimali.