-
Marche
0 - 9abcefgimqrs
- S-Pro
- Sage
- Salon B
- Salonline
- Salontopper
- Samenwerkende Pedicures
- Sashapure
- Sassoon
- Scarban
- Schwarzkopf Professional
- Scrub & Rub
- Sea Magik
- Sebastian Professional
- Sendo
- Serge Lutens
- Sesderma
- Sexy Hair
- Shampoobars
- SheaMoisture
- Sibel
- Siemens
- Siemens/Bosch
- Silk'n
- Skin Supplements
- Smilepen
- Solaris
- Spa of Iceland
- Spongellé
- Sthauer
- Styledry
- Suavecita
- Suavecito
- Sugarbearhair
- Suntribe
- Superli '37
- Sutra
- SUVA
- SVR
- Swann-Morton
- SWEED
- Swiss Perfection
- System Professional
- Capelli
- Bellezza
- Corpo e pelle
- Forniture salone
- Strumenti
- Uomini
- Nuovo
- Outlet
Maria Nila Colour Refresh
Siete pronti per qualcosa di nuovo e rinfrescante, ma non volete cambiare il colore dei vostri capelli in modo permanente? Allora le maschere Colour Refresh di Maria Nila sono la soluzione perfetta! Le maschere contengono pigmenti colorati semi-permanenti che donano ai capelli un bellissimo colore. Sono disponibili in ben 14 colori e il colore rimane visibile sui capelli per 4-10 lavaggi. Siete curiose di sapere come vi stanno i capelli rossi? O avete sempre desiderato un riflesso argentato sui vostri capelli? I Colour Refresh Maker sono i vostri migliori amici. Per saperne di più >>
1 - 2 di 2,
per pagina
ordinamento
Linea Maria Nila Colour Refresh
La maschera colorata è un prodotto molto popolare all'interno della gamma Maria Nila. Non c'è da stupirsi, visto che queste maschere nutrono i capelli e donano facilmente un pigmento di colore diverso. Sono disponibili in due formati: 300 ml e 100 ml. Le "bombe di colore" sono vegane con confezione a compensazione di CO2, quindi fanno la loro parte per l'ambiente, tra le altre cose.
Maschera per capelli Colour Refresh Maria Nila
Le maschere Colour Refresh nutrono i capelli e aggiungono pigmenti colorati che danno ai capelli un bel colore. Il colore rimane nei capelli fino a 4-10 lavaggi! Così potrete goderne a lungo. Le maschere sono disponibili in 14 colori unici, che possono anche essere combinati tra loro. Il Colour Guard Complex contenuto nelle maschere assicura che il colore dei capelli sia ben protetto.
Istruzioni per l'uso della maschera per capelli Colour Refresh
- Fase 1: lavare i capelli con uno shampoo a scelta.
- Fase 2: Applicare la maschera e distribuire uniformemente il colore.
- Fase 3: Lasciare in posa la maschera da 3 a 10 minuti, a seconda dell'intensità del colore desiderata, quindi risciacquare bene.
- Fase 4: terminare con un balsamo per dare maggiore cura ai capelli.
Dopo l'applicazione della maschera, i capelli avranno un bellissimo colore (che si fonde perfettamente con il proprio colore) e saranno meravigliosamente morbidi.