Ordinato entro le 22:00, spedito oggi!*
Spedizione gratuita a partire da € 75,-
Baby & Kind - Zwangerschap - Lichaamsverzorging

Cura del corpo

È sempre importante prendersi cura del proprio corpo, ma durante la gravidanza il corpo merita maggiore attenzione e amore. La pelle e il corpo stanno subendo grandi cambiamenti e hanno bisogno di qualche cura in più. In questa pagina troverete alcuni ottimi prodotti per la cura del corpo in gravidanza. leggi tutto >

 


6 productos
Filter
  • Marchi
  • In primo piano
  • Ingredienti
  • Tipo di regalo

Prevenire le smagliature con un buon scrub per il corpo

Le smagliature sono un problema che molte donne devono affrontare durante la gravidanza. Poiché la pelle si allunga rapidamente, nel tessuto connettivo compaiono piccole crepe, chiamate smagliature. Sebbene le smagliature facciano parte del corpo che cambia, possono causare incertezza. Fortunatamente esistono molti prodotti che aiutano a prevenire le smagliature.

Nutrire la pelle con un doccia schiuma nutriente

La pelle può diventare più secca e sensibile durante la gravidanza. Un aiuto in tal senso può venire dal bagnoschiuma nutriente. Questo prodotto morbido e cremoso deterge delicatamente la pelle. Scegliete preferibilmente un doccia schiuma con ingredienti naturali come l'aloe vera, il burro di karité o l'olio di mandorle. Questi ingredienti idratano e ammorbidiscono la pelle, evitando che si secchi. La vostra pelle è molto secca? Allora utilizzate uno scrub fine per rimuovere le cellule morte.

Dopo la doccia o il bagno, utilizzate anche una crema corpo nutriente. In questo modo la pelle sarà sufficientemente idratata e risulterà meravigliosamente morbida.

Prendetevi cura di voi e del vostro bambino

Con i prodotti per la cura del corpo, date alla vostra pelle l'attenzione e la cura che merita. Mantengono la pelle elastica, morbida e sana . Così potrete godere appieno di una pelle morbida durante la gravidanza. E non dimenticate: se vi prendete cura di voi stesse, vi prenderete cura anche del vostro bambino!