spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.5/5

Ciglia finte

Con le ciglia finte è possibile creare uno splendido look in pochi minuti e far sembrare le ciglia più lunghe, più piene e più nere. Su Salontotal troverete una vasta gamma di ciglia finte, per cui c'è sempre un set adatto a voi!

Ordinamento

Per pagina
Categoria
Prezzo
Marchio

Ciglia finte

Ciglia lunghe e piene, chi non le vorrebbe? Fortunatamente, è possibile ottenere questo risultato in modo molto semplice con le ciglia finte. Le ciglia finte regalano un piacere duraturo, inoltre non sono dannose per le ciglia e si applicano rapidamente. Sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, come le ciglia finte standard (peli attaccati a una striscia che si attacca lungo l'attaccatura delle ciglia) o le ciglia individuali (piccoli pezzi di ciglia, con lunghezze diverse, con cui si compone il proprio look di ciglia). Oltre alla scelta di ciglia standard o individuali, è possibile scegliere tra diverse lunghezze e colori, ad esempio.

Le migliori ciglia finte

Ovviamente si desidera poter fare più di un uso con le ciglia finte, quindi è importante esaminare attentamente la qualità del prodotto. La qualità determina, ad esempio, la frequenza di riutilizzo delle ciglia. Nel nostro assortimento troverete ciglia finte di Ardell e House of Lashes, tra gli altri . Con le popolari e comode ciglia di Ardell, avrete sempre un occhio scintillante. House of lashes offre un'ampia gamma di ciglia di alta qualità e lusso a un prezzo accessibile.

Applicare le ciglia finte

È ora di incollare le ciglia finte! Ecco come applicarli:

Fase 1: scegliere il nastro per ciglia della giusta lunghezza

Posizionare le ciglia finte sopra le proprie ciglia e tenerle contro l'occhio. Quindi, verificare che le ciglia siano della misura giusta: devono essere leggermente più corte della larghezza dell'occhio. La fascia per le ciglia è troppo lunga? Poi tagliatelo alla giusta lunghezza con un paio di forbici piccole. Tagliate a piccoli pezzi, in modo da non tagliare troppo in una volta sola.

Fase 2: applicare la linea delle ciglia

Applicare la linea di ciglia sulla fascia e lasciare asciugare all'aria per circa 10-30 secondi (nota: il tempo di asciugatura può variare da una colla per ciglia all'altra).

Fase 3: applicare le ciglia finte

È possibile applicare le ciglia finte con le mani, con una pinzetta o con uno speciale applicatore per ciglia. Applicare le ciglia vicino alle proprie ciglia e poi premere con forza in posizione.

Da Salontotal troverete anche bellissimi prodotti di make-up per completare il vostro look!

 

Domande frequenti

Come si applicano le ciglia finte?

L'applicazione delle ciglia finte avviene secondo le seguenti fasi:

  • Fase 1: scegliere il nastro per ciglia della giusta lunghezza.
  • Fase 2: applicare la colla per ciglia sulla fascia e lasciare asciugare per un po' prima di applicare le ciglia.
  • Fase 3: applicare le ciglia, incollarle il più vicino possibile alle proprie ciglia e premere con decisione.

Quanto spesso si possono usare le ciglia finte?

La frequenza di riutilizzo delle ciglia finte dipende dalla qualità delle ciglia stesse. Pulite bene le ciglia finte dopo averle indossate? Poi spesso si possono semplicemente riutilizzare!

Come si rimuovono le ciglia finte?

Si consiglia di utilizzare uno struccante a base di olio. L'olio elimina facilmente la colla dalle ciglia finte. Applicare una quantità generosa di struccante e premere delicatamente sull'occhio chiuso. Lasciare agire l'olio e rimuovere delicatamente la striscia.

Posso applicare il mascara sulle ciglia finte?

Sì, è possibile applicare il mascara sulle ciglia finte!

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.