-
Marche
0 - 9abcfgmrs
- S-Pro
- SachaJuan
- Salon B
- Salonline
- Salontopper
- Samenwerkende Pedicures
- Sashapure
- Sassoon
- Scarban
- Schwarzkopf Professional
- Scrub & Rub
- Sea Magik
- Sebastian Professional
- Sendo
- Sesderma
- Sexy Hair
- Shampoobars
- Sharpsafe
- SheaMoisture
- Shiseido
- Shu Uemura
- Sibel
- Silk'n
- Skin Supplements
- Smilepen
- Solaris
- Spa of Iceland
- Spongellé
- Styledry
- Suavecita
- Suavecito
- Sugarbearhair
- Suntribe
- Superli '37
- Sutra
- SUVA
- SVR
- Swann-Morton
- System Professional
t - Capelli
- Bellezza
- Corpo e pelle
- Forniture salone
- Strumenti
- Uomini
- Nuovo
Scottature solari
Proteggete già la vostra pelle quotidianamente dal sole e dai suoi dannosi raggi UV-A e UV-B con una protezione solare? E sapevate che è molto importante usare un SPF anche in inverno o nelle giornate buie e nuvolose? I raggi UV sono presenti tutto l'anno e possono avere conseguenze spiacevoli. Siamo lieti di aiutarvi a trovare la migliore protezione solare per la vostra pelle.
1 - 24 di 79,
per pagina
ordinamento
- precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- a seguito di
Crema di protezione solare
Una crema solare per il viso è un prodotto indispensabile per la cura quotidiana. La pelle del viso è esposta ai raggi UV ogni giorno, anche nelle giornate buie e nuvolose e in inverno. In estate è importante applicare regolarmente la protezione solare sulle parti del corpo esposte al sole. Non è necessario farlo se la pelle è coperta da indumenti. Il mancato utilizzo della protezione solare può causare l'invecchiamento precoce della pelle, scottature, iperpigmentazione o addirittura il cancro della pelle.
La migliore crema solare
La migliore crema solare è diversa per tutti. Se avete una pelle chiara che si brucia sempre, una pelle che si brucia quasi sempre o una pelle che si brucia a volte, vi consigliamo un SPF50. Se non vi scottate facilmente o quasi mai, un SPF30 o anche inferiore è sufficiente per proteggere la vostra pelle. Preferite uno spray o una variante in crema? Abbiamo una vasta gamma di creme solari. La pelle dei bambini è molto vulnerabile al sole. Quando si applica la protezione solare ai bambini, utilizzare almeno un SPF 30 e applicarla ogni 2 ore. Non siate troppo parsimoniosi con il prodotto. È inoltre importante che i bambini indossino un cappello e occhiali da sole. Proteggete bene i bambini dai dannosi raggi UV. I nostri secondi classificati sono Naïf Baby & Kids Sunscreen SPF30 e Naïf Baby & Kids Sunscreen SPF50.
Diversi tipi di SPF
Esistono diversi fattori di protezione solare nelle creme solari. Ad esempio, esistono SPF 15, 20, 30 e 50, i più comunemente scelti sono i 30 e 50. Ma qual è la differenza tra questi? L'SPF30 garantisce una protezione della pelle del 97%. SPF50 offre una protezione del 98%. Si tratta quindi di una differenza minima, ma l'SPF50 protegge la pelle più a lungo.
Come si usa
Applicare la protezione solare dopo la crema da giorno e lasciarla agire per un po'. In estate, quando ci si espone al sole durante il giorno, applicare regolarmente la protezione solare. Uno strato purtroppo non è sufficiente, applicatelo ogni due ore per assicurarvi una buona protezione della pelle. Il viso e il collo sono esposti al sole ogni giorno, quindi applicate ogni giorno un buon SPF. Applicare la protezione solare sulle parti del corpo esposte al sole e ripetere l'operazione ogni 2 ore. La protezione solare viene ovviamente utilizzata più regolarmente in estate, mentre in inverno è sufficiente applicarla sul viso. Coprite il resto della pelle con abiti meravigliosamente caldi.