spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.5/5

Splitender

Soffrite mai di doppie punte? Allora Splitender è la soluzione perfetta per voi! Con questo pratico dispositivo è possibile eliminare le doppie punte in un attimo, senza dover andare dal parrucchiere. Il dispositivo ha un formato pratico ed è facile da usare. Grazie allo splitender, potrete dire addio alle doppie punte!

Ordinamento

Per pagina
Categoria
Prezzo
Marchio

 

Correggere le doppie punte

Ci sono molti tipi di strumenti per lo styling che si possono usare per dare una bella forma ai capelli, ma sapevate che esiste anche uno strumento che vi aiuta a eliminare le doppie punte? Questo è lo Splitender!

Le doppie punte si verificano quando lo strato esterno dei capelli si danneggia, dando origine a piccole punte danneggiate. Le cause possono essere diverse, ad esempio i capelli si danneggiano a causa di spazzolature frequenti o dell'uso di strumenti termici. Quando le punte dei capelli sono spezzate, non è possibile ripararle completamente. L'opzione migliore è quella di tagliare le doppie punte con un attrezzo per doppie punte, ad esempio.

Talavera Split-Ender Pro

Le doppie punte sono un ricordo del passato grazie a Talavera Split-Ender Pro. Questo pratico dispositivo consente di tagliare le doppie punte in un batter d'occhio. Lo Split-Ender rimuove le doppie punte sulla lunghezza dei capelli. Un parrucchiere sa che ci sono diversi trucchi per farlo, ma poiché lo Split-Ender fa tutto il lavoro al posto vostro, questo strumento rende il processo molto più semplice per i consumatori! Grazie alla speciale tecnologia del dispositivo, taglia solo le punte danneggiate e le doppie punte dei capelli. Utilizzando lo Split-Ender, si preserva la lunghezza dei capelli, ma ci si assicura che siano di nuovo lisci e meravigliosamente lucenti! Il trattamento totale dura meno di 30 minuti.

Cosa si può fare per le doppie punte?

Volete ridurre le doppie punte? Allora ci sono alcune cose che potete fare! Prima di tutto, utilizzate una buona cura dei capelli, come il balsamo. Un balsamo condiziona e idrata i capelli e li rende meno soggetti a rotture. È inoltre importante non spazzolare i capelli quando sono completamente bagnati, poiché ciò provoca chiazze fragili che possono causare più rapidamente le doppie punte. Infine, recatevi regolarmente dal parrucchiere e fatevi tagliare le punte dei capelli per mantenerli sani.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.