spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.5/5

Detergente per il viso

Un buon detergente per il viso è davvero indispensabile nella routine quotidiana di cura della pelle. Durante il giorno la pelle si sporca di molte sostanze, ma anche il sebo e il trucco si accumulano. È quindi molto importante detergere la pelle mattina e sera con un buon detergente per il viso adatto al proprio tipo di pelle. Utilizzate già un detergente per il viso? Saremo lieti di aiutarvi a trovare il detergente perfetto per la vostra pelle.

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Categoria
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Prezzo
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Marchio
  • visualizza tutti
  • vedi meno

Un detergente per il viso

Un detergente per il viso è un prodotto che si usa per pulire la pelle. Rimuove lo sporco, il sebo e il trucco dalla pelle. È il primo passo della vostra routine di cura della pelle e di fatto il più importante. La detersione consente inoltre alle fasi successive della routine di trattamento di penetrare correttamente nella pelle, come il siero e la crema.

Il miglior detergente per il viso

È difficile dire quale sia il miglior detergente per il viso. Questo perché il prodotto deve essere adatto al vostro tipo di pelle e alle sue condizioni. Avete una pelle grassa, secca o mista? Oppure cercate un detergente per il viso che combatta l'invecchiamento cutaneo o idrati la pelle? Esistono quindi molti tipi diversi di detergenti per il viso tra cui scegliere. È necessario utilizzare un detergente ogni mattina e sera. La pelle lavora duramente durante la notte per riparare i danni delle influenze quotidiane. Questo fa sì che la pelle produca più sebo per rimuovere i prodotti di scarto dalla pelle, che deve essere nuovamente lavato via al mattino con un buon detergente per il viso. La pulizia della pelle la sera è ancora più importante. La pelle ha prodotto sebo per tutto il giorno, ha raccolto sporco e forse si è anche truccata. Se lo si lascia in posa, la pelle si intasa e, in tutta onestà, non si ha la sensazione di essere puliti. La detersione è il primo passo della routine di cura della pelle e il più importante.

Come si usa

Le modalità di utilizzo di un detergente variano da prodotto a prodotto. Alcuni prodotti vanno applicati sulla pelle umida, altri direttamente sulla pelle asciutta. Ciò che funziona allo stesso modo ovunque è che è necessario massaggiare il detergente sulla pelle per un po' per rimuovere tutto lo "sporco" dalla pelle e dai pori. Ad esempio, se si lascia il trucco durante la notte, i pori si ostruiscono rapidamente. Questo può causare la formazione di punti neri o addirittura di brufoli. Prima dell'uso, leggere attentamente le spiegazioni del prodotto per utilizzarlo correttamente. Spesso si sente dire che ci si lava il viso solo con l'acqua. Non fa nulla per la pelle. Per fare un paragone: si lavano sempre i vestiti con il detersivo per pulirli e dare loro un profumo fresco, giusto? Sebo, trucco e sostanze rimangono semplicemente sulla pelle utilizzando solo l'acqua. Un buon detergente per il viso è quindi molto importante!

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.