Ordinato entro le 22:00, spedito oggi!*
Spedizione gratuita a partire da € 75,-
Tools - Diffuser

Diffusore

A cosa serve un diffusore? È un accessorio per l'asciugacapelli che consente di asciugare bene i ricci. Può anche essere utilizzato per creare un volume extra alle radici dei capelli, ad esempio. Grazie all'ampia apertura del diffusore, l'aria viene distribuita in modo uniforme, preservando così la forma dei ricci. Dite addio ai ricci crespi e date il benvenuto a splendidi ricci definiti! Per saperne di più >


15 productos
Filter
  • Marchi

Diffusore per asciugacapelli

Siete alla ricerca di un buon diffusore per il vostro asciugacapelli? Allora su Salontopper siete nel posto giusto. Sia che stiate cercando un diffusore per i vostri riccioli o per creare più volume nei vostri capelli. Con un diffusore per asciugacapelli, tutto questo è possibile! Quando ci si asciuga con il phon senza, l'aria calda può distanziare i ricci, facendo perdere volume e definizione. Naturalmente, non volete che questo...

Il miglior diffusore

Su Salontopper puoi acquistare i diffusori delle migliori marche come Wahl, GHD, Parlux e Sibel. Con un diffusore ti assicuri che l'aria sia distribuita uniformemente sui capelli. Grazie ai perni del diffusore, aiuta a mantenere i capelli in posizione.

Come si usa un diffusore per asciugacapelli?

Non avete idea di cosa fare con un diffusore o di come funziona? Allora leggete i passaggi che seguono per l'uso con i ricci.

  • Fase 1: Dopo lo shampoo, per prima cosa strizzate l'acqua in eccesso dai capelli. Se avete i ricci, potete farlo con una maglietta di cotone o un asciugamano in microfibra.
  • Fase 2: applicare eventuali prodotti per lo styling e poi prendere il phon con diffusore.
  • Fase 3: tendete i capelli in avanti e/o di lato e mettete delicatamente i ricci nel diffusore.
  • Fase 4 : spostare quindi l'asciugacapelli verso il cuoio capelluto, tenendo premuto per 10-20 secondi.
  • Fase 5: durante l'asciugatura, provate anche a muovere la testa a destra e a sinistra per ottenere un effetto più gradevole dei vostri ricci.
  • Fase 5: continuate così fino a quando i vostri ricci saranno asciutti e, se necessario, applicate una piccola goccia di olio per capelli sui ricci alla fine.
  • Suggerimento: mettete il phon su un'impostazione fredda. Questo è meglio per i ricci ma anche per il cuoio capelluto. Inoltre, cercate di non passare troppo le mani sui capelli tra un'asciugatura e l'altra.

Usare un diffusore con il metodo Curly Girl?

Il metodo CG è un concetto molto noto al giorno d'oggi ed è quindi utilizzato da molte persone. Con questo metodo è possibile asciugare i capelli in diversi modi. L'asciugatura a tampone è un'opzione, ma spesso si sceglie di asciugare i capelli con un diffusore a freddo. Volete saperne di più? Allora leggete il blog: metodo della ragazza riccia, che ne dite?