Ordinato entro le 22:00, spedito oggi!*
Spedizione gratuita a partire da € 75,-
Beauty - Nagels - Nagellak

Smalto per unghie

Create unghie belle e curate con i migliori smalti per unghie. Potete applicarlo facilmente e rapidamente sulle vostre unghie naturali. Salontotal.it Acquistate i migliori smalti e completate il vostro look con le unghie abbinate. leggi >


7 productos
Filter
  • Marchi

I colori dello smalto perfetto

Il colore perfetto è diverso per ognuno. Per questo motivo, scegliete i colori di smalto che più vi si addicono. Vi piace il rosso acceso, il blu scuro o preferite un colore delicato, come una tonalità nude? È tutto possibile. Sono disponibili diversi colori, quindi ce n'è uno preferito da tutti. Create il vostro set di smalti con i colori più belli e altri prodotti per le unghie. Scegliete la vostra base preferita che proteggerà le vostre unghie dallo scolorimento. Scegliete alcuni colori freddi che si abbinino bene al vostro abbigliamento festivo o al colore che potete indossare tutti i giorni. Quindi terminate con un buon top coat. In questo modo, il colore durerà più a lungo e sarà più brillante. Dipingete le vostre unghie con il vostro colore preferito e godetevi le belle unghie con lo smalto!

Applicare lo smalto

  • Fase 1: Limare le unghie alla lunghezza e alla forma desiderate. Poi spingete delicatamente indietro le cuticole.
  • Fase 2: sgrassare le unghie con il solvente per unghie.
  • Fase 3: Applicare uno strato di base su ogni unghia.
  • Fase 4: Lasciare asciugare bene la base.
  • Fase 5: Applicare il colore preferito sulle unghie. Posizionare il pennello sull'unghia appena prima della cuticola. Passare il pennello verso la punta delle dita. Passare il pennello dal centro verso il lato sinistro e poi verso il lato destro dell'unghia. Non prelevate troppo prodotto, perché potrebbe finire sulla cuticola.
  • Fase 6: Lasciare asciugare bene il primo strato di colore.
  • Fase 7: Applicare un secondo strato di colore sulle unghie.
  • Fase 8: Lasciare asciugare e polimerizzare bene anche questo strato.
  • Fase 9: Applicare quindi il top coat.
  • Fase 10: Lasciare asciugare bene anche questo strato.
  • Fase 11: Terminare con l'olio per cuticole e la crema per le mani.
  • Fase 12: Godetevi unghie bellissime e mani curate.

Rimuovere lo smalto

  • Fase 1: Applicare il remover su un batuffolo di cotone.
  • Fase 2: Applicare il batuffolo di cotone con il remover sulle unghie.
  • Fase 3: premere e lasciare agire per un po'.
  • Fase 4: Eliminare facilmente e rapidamente il vecchio colore dalle unghie.
  • Fase 5: lavare bene le mani dopo aver usato il remover.
  • Fase 6: Terminare con un olio per cuticole.

Domande frequenti

Quanto tempo deve asciugare lo smalto?

Di solito lo smalto impiega da 1 a 2 minuti per asciugarsi tra gli strati sottili. Gli strati più spessi possono richiedere più tempo, a volte fino a 10 minuti. L'uso di uno smalto o di un top coat ad asciugatura rapida accelera il processo. Inoltre, può aiutare lo smalto a rimanere sull'unghia più a lungo.

Quali smalti durano a lungo?

Lo smalto in gel spesso rimane a lungo perché viene polimerizzato sotto la luce UV. Inoltre, gli smalti con una formula resistente alle scheggiature possono offrire risultati di lunga durata. L'uso di una buona base e di un top coat ad asciugatura rapida può contribuire a prolungare la durata di tutti i tipi di smalto.

Quale colore di smalto?

La scelta del colore dello smalto dipende dalle vostre preferenze e dall'occasione. Le tonalità neutre come il nudo e il beige sono versatili per essere indossate tutti i giorni. Per un look elegante, sono adatte le lacche color rosso scuro o bordeaux intenso. I colori vivaci e le tonalità di tendenza si abbinano bene a stili giocosi e creativi. Tutto dipende dal colore che vi piace e che volete indossare.

Quale colore di smalto si abbina a tutto?

Lo smalto nude si abbina praticamente a tutto. Le tonalità tenui del nude, come il beige, il rosa pallido e il tortora, sono versatili e si abbinano a diversi outfit e occasioni. Danno un aspetto curato senza dare troppo nell'occhio e sono adatti sia a contesti formali che informali.

Di che colore è lo smalto per le dita dei piedi?

Per lo smalto sulle dita dei piedi ci sono molte opzioni. In generale, le tonalità più scure come il rosso, il bordeaux e il blu intenso sono spesso apprezzate per la loro eleganza. Ma anche i colori vivaci, i pastelli e le tonalità nude possono essere bellissimi, a seconda del vostro stile e dell'occasione.

Quanto dura lo smalto?

Lo smalto mantiene la sua qualità per circa 1 o 2 anni, ma la durata può variare da uno smalto all'altro. Ad esempio, dipende dagli ingredienti e dal modo in cui è stato utilizzato. Assicuratevi che sia conservato in un luogo fresco e buio per prolungarne la durata. Se la consistenza, l'odore o il colore cambiano, è il momento di sostituire lo smalto.