spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.5/5

Risciacquo del colore

Il risciacquo del colore presenta molti vantaggi. Difficilmente si soffre di ricrescita, poiché il colore si attenua sempre di più dopo diversi lavaggi. Questo permette anche di provare più spesso un colore diverso! Non vi piace il colore? Poi è di nuovo fuori con pochi lavaggi. Inoltre, dopo il risciacquo, i capelli risultano più sani rispetto alla tintura e più brillanti.

Ordinamento

Per pagina
Tipo di capelli
Categoria
Prezzo
Marchio

Risciacquo del colore dei capelli

Con un risciacquo, si aggiunge pigmento ai capelli e si possono creare tonalità più calde o più fredde. Questo pigmento viene eliminato dai capelli dopo tre-sei lavaggi. Contiene ingredienti molto meno aggressivi delle tinture per capelli ed è quindi più delicato per i capelli. Ad esempio, i vostri capelli sono molto danneggiati dopo molte tinture, ma volete comunque un colore nuovo e fresco? Poi optate per un risciacquo e i vostri capelli vi ringrazieranno!

Volete mantenere il vostro colore il più a lungo possibile? Vi consigliamo quindi di fare attenzione all'acqua clorata e alla luce del sole. Sia l'acqua clorata che il sole sbiadiscono il colore e presto inizierete a vederne meno. Prendetevi cura dei vostri capelli idratandoli, ad esempio, con una maschera per capelli sottili e potrete godervi a lungo il vostro bellissimo nuovo colore.

Risciacquo del colore dal parrucchiere

Il risciacquo del colore viene spesso utilizzato nei saloni di parrucchieri. Tra le altre cose, il parrucchiere lo utilizza per correggere il colore dei capelli e renderlo completamente come desiderato. Esistono diversi tipi di parrucchiere. Per esempio, si può avere un risciacquo forte o debole; quello forte rimane per molti lavaggi, mentre quello debole si elimina con 3-10 lavaggi. Oltre a quelli del parrucchiere, esistono anche raffinati risciacqui per il colore da usare a casa!

Un buon risciacquo del colore

È importante scegliere un risciacquo di buona qualità, in modo che il colore risulti ben riuscito e si possa godere del risultato più a lungo. Oltre al risciacquo del colore, esistono anche balsami colorati e maschere colorate, tra le altre cose, per dare ai capelli una bella tinta. Oltre al pigmento colorato, un balsamo e/o una maschera colorata hanno anche proprietà molto curative e si applicano come normali balsami e maschere. Grazie a un balsamo o a una maschera colorata, si ottengono risultati impressionanti con il minimo sforzo.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.