spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! prezzi per quantità

Restituzioni e garanzia

Qui troverete tutte le informazioni relative alla garanzia e ai resi. Se la vostra domanda non ha ricevuto risposta dopo aver letto le informazioni, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Garanzia
Su Salontotal.it hai una garanzia legale sui prodotti che hai ordinato.

Ciò significa che Salontotal.it garantisce che tutti i prodotti offerti soddisfano le specifiche da noi dichiarate e i ragionevoli requisiti di affidabilità e/o usabilità.

Richiedere la garanzia
Per richiedere la garanzia dei vostri prodotti, dovete contattare il nostro servizio clienti. Il nostro servizio clienti vi fornirà tutte le informazioni e le istruzioni necessarie. Vi chiediamo di non restituire semplicemente un prodotto senza notifica.

Diritto di recesso
Avete commesso un errore o non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto? Su Salontotal.it puoi ritirare il tuo ordine entro 14 giorni senza dare alcuna motivazione, a condizione che il prodotto non sia stato aperto e sia riutilizzabile.

Indirizzo per il reso:  

Salontotal.it
Kronenweg 2
7051 HX Varsseveld
Paesi Bassi

Potremmo addebitarvi un costo se il prodotto è danneggiato. Lei è responsabile solo del deprezzamento della merce risultante dall'uso della merce, che va oltre quanto necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.

Il termine di recesso scade 14 giorni dopo il giorno in cui Lei o un terzo da Lei designato, che non sia il vettore, prendete fisicamente possesso del bene.

Lei ha il diritto di annullare l'ordine fino a 14 giorni dal ricevimento senza doverne dare motivazione. Ti verrà quindi accreditato l'intero importo dell'ordine, inclusa la spedizione. Solo le spese di ritorno da casa vostra al webshop sono a vostro carico. Se vi avvalete del vostro diritto di recesso, il prodotto sarà restituito all'imprenditore con tutti gli accessori forniti e nelle condizioni originali e - se ragionevolmente possibile - nell'imballaggio. Per esercitare questo diritto, potete contattare il nostro servizio clienti. Potete anche utilizzare il modulo di recesso modello, ma non siete obbligati a farlo.

Conseguenze del recesso
In caso di revoca del contratto, riceverete tutti i pagamenti effettuati fino a quel momento, compresi i costi di consegna (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta) e comunque non oltre 14 giorni dopo che siamo stati informati della vostra decisione di recedere dal contratto. Vi rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento della transazione originale, a meno che non abbiate espressamente concordato diversamente; in ogni caso, il rimborso non vi sarà addebitato. Possiamo aspettare con un rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce indietro, o fino a quando non avrete dimostrato di aver restituito la merce, a seconda di quale delle due ipotesi si verifichi per prima.

Dovrete restituirci o consegnarci la merce entro 14 giorni dal giorno in cui avete notificato la decisione di recedere dal contratto. Siete puntuali se restituite la merce prima della scadenza del termine di 14 giorni.

I costi diretti per la restituzione della merce sono a vostro carico. 

Difetto all'arrivo (DOA)
Se all'arrivo uno dei prodotti da voi ordinati risultasse difettoso, Salontotal.it sostituirà gratuitamente questi prodotti. In questo caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti e di avere una chiara descrizione del prodotto difettoso. In nessun caso restituire un prodotto senza il permesso del nostro servizio clienti. 

Questo schema DOA non pregiudica la suddetta garanzia legale. 

Eccezioni al diritto di recesso
È possibile che non sia possibile revocare alcuni articoli. Ad esempio, gli articoli per l'igiene (come forbici, spazzole e cosmetici) possono essere restituiti solo se il sigillo è ancora intatto. Questo è sempre determinato dal nostro servizio clienti caso per caso.

Restituire il prodotto o i prodotti
Se, per qualsiasi motivo, si desidera restituire un prodotto (o prodotti), si prega di contattare prima il nostro servizio clienti. Il nostro servizio clienti vi darà poi tutte le istruzioni necessarie per restituire il prodotto. Riceverai un numero di restituzione (numero di biglietto) per ogni spedizione di ritorno. I costi per la restituzione da casa tua al webshop sono a tuo carico.

applicare