spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.2/5

Cura delle unghie

Rendete le vostre unghie belle e sane con una buona cura delle unghie! Oltre a unghie ben dipinte, è importante che anche la pelle intorno alle unghie sia bella e curata. Utilizzando la giusta cura delle unghie, vedrete la pelle recuperare visibilmente. Idratate e ammorbidite le cuticole (secche) con un buon olio per cuticole. Salontotal.it Acquistate tutti i prodotti per le unghie su !Leggi tutto >

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Tipo di regalo
Categoria
Prezzo
Marchio

Il miglior trattamento per le unghie

Il miglior trattamento per le unghie è un olio per cuticole. Idrata, ammorbidisce e condiziona le cuticole (secche). Un olio per cuticole mantiene anche l'unghia naturale sana. Indossando lo smalto e utilizzando il solvente per unghie, le unghie e la pelle si seccano molto rapidamente. Per rimediare a questo inconveniente, utilizzate regolarmente un olio. Si applica facilmente e rapidamente con il pennello e poi si massaggia per un po'. Non portate lo smalto, ma soffrite di cuticole secche e screpolate? Allora è importante applicare regolarmente un olio durante la giornata. Ci vuole un po' di tempo, ma vedrete la pelle riprendersi visibilmente. Per ottenere risultati ottimali, applicate l'olio per cuticole due volte al giorno. Salontotal.it Utilizzate già un olio per la cura delle unghie? ha una vasta gamma di buoni prodotti per la cura delle unghie.

Esistono molti tipi di oli, con ingredienti diversi. Quelli più comuni sono: olio di argan, olio di cocco, olio di oliva, olio di mandorle, olio di sesamo, olio di jojoba, olio di girasole e olio di nocciolo di albicocca. Questi ingredienti idratano, ammorbidiscono e condizionano la pelle.

Manicure

Concedetevi una bella manicure con la giusta cura delle unghie! Fa bene sia alle mani che alle unghie. Dopo di che, godetevi unghie e mani ben curate. Ripetetelo regolarmente e fatelo diventare un momento di relax!

  • Fase 1: Avete lo smalto? Rimuovetelo con un solvente per unghie.
  • Fase 2: Limare le unghie nella forma e lunghezza desiderata.
  • Fase 3: Spingere delicatamente le cuticole con uno spingi cuticole.
  • Fase 4: Eliminare le pellicine intorno all'unghia. Non le cuticole!
  • Fase 5: Volete indossare un colore di smalto divertente? Questo è il momento di applicare lo smalto.
  • Fase 6: Applicare l'olio per cuticole preferito sulla pelle intorno alle unghie.
  • Fase 7: Massaggiare bene l'olio.
  • Fase 8: Prelevare una quantità generosa di crema per le mani.
  • Fase 9: Applicare la crema sulle mani e lasciarla assorbire come una maschera per le mani.
  • Fase 10: La crema per le mani è stata assorbita? Massaggiare gli ultimi residui sulla pelle.

Domande frequenti

Quali prodotti sono necessari per la cura delle unghie?

Per una buona cura delle unghie, consigliamo sicuramente un olio per cuticole. Idrata e condiziona le cuticole secche e mantiene le unghie sane. Soprattutto dopo l'uso di smalti o remover, che seccano le unghie. Applicate l'olio due volte al giorno per ottenere i migliori risultati. Ci sono tantissimi oli: olio di argan, olio di cocco, olio di jojoba.... Scegliete voi!

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.