spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.2/5

Trimmer

Cercate un dispositivo per tagliare i peli del viso? Allora un tagliacapelli è ciò che vi serve. Funzionano facilmente per stringere i contorni dei capelli e rifinire baffi, barba o basette. Ne esistono diversi tipi, ma qual è il miglior tagliabordi? Saremo lieti di aiutarvi.

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Tipo di regalo
Categoria
Prezzo
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Marchio
  • visualizza tutti
  • vedi meno

Tagliacapelli e taglia-naso

Con un tagliacapelli, è possibile mantenere i contorni, i baffi, la barba e le basette belli e lucidi. I dispositivi sono comodi da tenere in mano e consentono di lavorare in modo molto preciso. La maggior parte dei tagliabordi è dotata di cappucci applicabili per tagliare i peli alla lunghezza desiderata. Ricordate di sottoporre il vostro dispositivo a regolare manutenzione per prolungarne la durata!

Il rifinitore per orecchie e naso è quasi indispensabile in bagno. Sono stati realizzati appositamente per tagliare i capelli nei punti più difficili. Purtroppo i peli crescono anche in piccoli punti e non possono essere rimossi con un dispositivo di grandi dimensioni. Se non vi piacciono i peli superflui, questo Moser Senso fa per voi. Alcuni dispositivi includono anche una spazzola per la rifinitura delle sopracciglia.

Il miglior trimmer

Quale sia il miglior tagliabordi è difficile da dire. Ha la barba corta o incolta? State cercando una versione con o senza fili? Desiderate un dispositivo multifunzionale con più accessori o uno senza accessori? Ne esistono di diversi tipi e marche, ma la scelta di quello più adatto a voi è personale. I secondi classificati di Salontotal.it sono Wahl Super 1592, Andis Profoil TS-2 Shaver Plus e Comair Black Expert.

Differenza tra un trimmer e un tagliacapelli

Una tosatrice è adatta per i lavori più grossolani. Questo include l'accorciamento dei capelli lunghi e della barba lunga. Con un trimmer è possibile lavorare in modo più preciso. I denti sono più vicini tra loro e il dispositivo è un po' più piccolo. È l'ideale per lavori precisi, come la rifinitura di barba e baffi, ma anche per mantenere i contorni eleganti.

Manutenzione di un trimmer

È importante effettuare una manutenzione regolare del tagliabordi. Rimuovere i capelli sciolti dal dispositivo e oliare bene le lame. Questo olio è molto sottile, liquido e non unge. I capelli non si incastrano quindi tra le lame, mantenendole affilate più a lungo. La manutenzione del vostro apparecchio preferito è quindi indispensabile per prolungarne la durata. Tutti i prodotti per la manutenzione possono essere ordinati anche da noi.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.