spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.2/5

Raddrizzatore

Quando si vogliono capelli lisci davvero belli, la piastra è la migliore amica. Salontotal.it offre un'ampia gamma di piastre di alta qualità. Sia che abbiate capelli spessi o sottili, sia che vogliate acconciarli quotidianamente o solo occasionalmente. Date una rapida occhiata alla nostra gamma e fate la vostra scelta. Siete in dubbio sull'opzione migliore? Saremo lieti di aiutarvi a scegliere la piastra migliore per i vostri capelli.

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Tipo di regalo
Categoria
Prezzo
Marchio
  • visualizza tutti
  • vedi meno

Piastra con piastre in ceramica

Volete una protezione extra per i vostri capelli? Scegliete quindi una piastra per capelli con piastre in ceramica. Proteggono ulteriormente i capelli dal calore. Inoltre, si riscaldano più velocemente e rendono i capelli estremamente lisci e lucenti. Questo tipo è particolarmente indicato per le persone con capelli sottili o di medio spessore.

Nota: una piastra con rivestimento in ceramica è diversa da una piastra con piastre in ceramica. Questo perché il rivestimento è posato su un substrato di alluminio e può consumarsi nel tempo. Questo però solo se lo si usa molto spesso. Se si usa la piastra solo poche volte al mese, anche un rivestimento in ceramica è una buona scelta.

Raddrizzatore a batteria

Avete bisogno di una piastra per capelli in viaggio? Allora è utile averne uno senza fili. È possibile caricarli facilmente a casa e portarli con sé. Una buona piastra senza fili dura fino a un'ora, così potrete acconciare i vostri capelli anche in viaggio in tutta tranquillità. È anche un gadget pratico per i viaggi, poiché non è necessaria una presa di corrente!

Raddrizzatore a vapore

Per danneggiare meno i capelli, anche la scelta di una piastra a vapore è sicuramente una buona scelta. Grazie al vapore, i capelli sono ben protetti e idratati durante lo styling. In questo modo non solo avrete capelli belli lisci, ma anche più sodi e sani. Anche con le piastre a vapore è possibile scegliere tra diverse temperature e anche in questo caso è consigliabile iniziare con una temperatura bassa per arrivare gradualmente all'impostazione giusta.

Prendetevi cura dei vostri capelli

Assicuratevi che quando acconciate i capelli, questi siano ben curati. Questo perché il calore della piastra può essere dannoso per i capelli se non si utilizzano i prodotti giusti. In ogni caso, utilizzate sempre un prodotto termoprotettivo per proteggere i capelli. Inoltre, è consigliabile una piastra con piastre in ceramica, che danneggiano molto meno i capelli. È assolutamente sconsigliato utilizzarlo sui capelli bagnati: i capelli si bruciano immediatamente! Lavare bene i capelli prima (preferibilmente due volte), usare un balsamo, applicare i prodotti per la protezione dal calore e asciugare accuratamente i capelli pettinandoli.

Può essere utilizzato anche per i ricci

La parola suggerisce il contrario, ma le piastre sono spesso utilizzate anche per fare i ricci. Assicuratevi di avere una piastra in ceramica arrotondata. Avvolgere i capelli intorno alla piastra nella parte inferiore e tirarli. In questo modo si creerà un colpo o un ricciolo lucido alla base dei capelli. Verificate sempre con attenzione se la vostra piastra è adatta per fare i riccioli! Tuttavia, a prescindere dal tipo di capelli, quando si esegue la prima messa in piega bisogna sempre iniziare con l'impostazione più bassa. Se non siete soddisfatti, la prossima volta usate un'impostazione più alta. In questo modo si evita di esporre inutilmente i capelli a un calore eccessivo!

Avete bisogno di aiuto per la vostra scelta?

Trovare la piastra giusta può essere difficile, quindi non esitate a chiedere il nostro aiuto se siete in difficoltà! I nostri esperti ne sanno qualcosa e possono dirvi esattamente qual è la scelta giusta per i vostri capelli.

Domande frequenti

Quanto deve essere calda una piastra per capelli?

La temperatura della piastra dipende dallo spessore dei capelli. Per i capelli sottili, si consiglia un massimo di 180 gradi. Avete una bella chioma folta? Poi si può passare a temperature più elevate, ma sempre testando per gradi quanto si può raggiungere. Non volete rovinare immediatamente i vostri capelli se risultano più sottili del previsto.

Le piastre sono uguali agli arricciacapelli?

No, ma esistono pinze che consentono di eseguire entrambe le operazioni. L'arricciacapelli è generalmente rotondo, mentre la piastra è piatta. E naturalmente anche lo scopo è diverso: con un ferro arricciacapelli si creano i ricci, con una piastra si vuole ottenere l'opposto.

Con quale frequenza si devono usare le piastre per capelli?

La frequenza di utilizzo della piastra dipende dallo spessore dei capelli, ma in ogni caso si consiglia di non utilizzarla quotidianamente. Il calore della piastra danneggia i capelli e i capelli hanno bisogno di tempo per riprendersi. Se notate che i vostri capelli si danneggiano, usate la piastra meno spesso.

Quanto costano le piastre per capelli?

Salontopper offre piastre per capelli a partire da 24,95 euro, quindi non devono per forza essere costose! Si noti che le piastre più economiche sono destinate a chi le usa meno spesso. Volete sapere qual è la piastra migliore per i vostri capelli? Consultate il nostro servizio clienti o chiedete consiglio al vostro parrucchiere.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.