spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.1/5

Smalto per unghie

Siete pronte per un nuovo colore sulle vostre unghie? Con il solvente per unghie è possibile rimuovere facilmente lo smalto vecchio, lo smalto gel o le unghie acriliche. Le vostre unghie saranno di nuovo belle e pulite e pronte per l'applicazione di un nuovo colore o di un'estensione. Siete alla ricerca del miglior solvente per unghie? Saremo lieti di aiutarvi.

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Categoria
Prezzo
Marchio

Smalto per unghie con e senza acetone

Un solvente per unghie con acetone può rimuovere facilmente smalto, gel e unghie acriliche dalle unghie naturali. L'acetone è il solvente più efficace per rimuovere i prodotti dalle unghie. Tuttavia, può seccare l'unghia. È quindi importante lavarsi le mani dopo aver utilizzato un remover e curare le unghie con un olio per cuticole. Anche un remover senza acetone rimuove bene i prodotti sulle unghie, ma solo un po' più lentamente. Questo remover è un po' più delicato sulle unghie naturali e non toglie la lucentezza alle unghie. La scelta del miglior solvente per unghie è molto personale. Vi piace usare un remover con acetone o preferite la variante senza acetone? Vendiamo entrambi i prodotti.

Attenzione: si sconsiglia l'uso di un solvente per unghie con acetone durante la gravidanza. Scegliere temporaneamente un remover senza acetone, che sia sicuro da usare.

Un buon solvente per unghie

Siete alla ricerca di un buon solvente per unghie? NailPerfect Aceton è adatto per rimuovere tutti i prodotti presenti sulle unghie, come smalto, gel e unghie acriliche. Dopo l'uso, le vostre unghie saranno di nuovo belle e pulite e pronte per un nuovo colore o un'estensione. Lavarsi sempre accuratamente le mani dopo aver usato uno struccante. Questo perché i prodotti possono seccare la pelle intorno alle unghie. È anche una buona idea trattare le unghie e le cuticole con un olio per cuticole.

Come si usa

  • Per lo smalto comune: applicare il solvente per unghie su un batuffolo di cotone e lasciarlo agire sull'unghia per un po'. Lo smalto si staccherà dall'unghia e si potrà facilmente spazzolare via il residuo con il batuffolo di cotone.
  • Quando si rimuove lo smalto gel: prima di rimuovere lo smalto, limare sempre lo strato lucido. Prendete un batuffolo di cotone con il remover, mettetelo sull'unghia e poi avvolgetelo. Lasciare in ammollo per circa 10 minuti. Rimuovere i residui di smalto in gel con uno spingi-cuticole. Fate attenzione, però! Lo smalto è ancora troppo solido sull'unghia? Lasciare quindi in ammollo per un altro po'.
  • Quando si rimuovono le unghie acriliche: prima di rimuovere le unghie acriliche, limare via lo strato lucido del colore dello smalto acrilico o gel. Applicare un batuffolo di cotone con il remover sull'unghia e avvolgerlo con un foglio di alluminio. Lasciare in ammollo per circa 10-15 minuti. Quindi cercare di rimuovere i residui di acrilico dall'unghia con uno spingi cuticole. Non si lascia ancora andare correttamente? Quindi applicare nuovamente il remover e lasciare agire ancora per un po'.

Nota: il solvente per unghie può contenere un odore sgradevole. Utilizzarlo sempre in una stanza in cui sia possibile aprire una finestra per una buona ventilazione.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.