spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.5/5

Asciugacapelli

Cercate un asciugacapelli di buona qualità? Su Salontotal.it troverete un'ampia gamma. Come scegliere l'asciugacapelli più adatto a voi? Scoprite voi stessi cosa cercate in un dispositivo. Ad esempio, se non si dispone di una presa di corrente nelle vicinanze, è necessario prestare molta attenzione alla lunghezza del cavo. Anche la potenza di soffiaggio è un fattore molto importante, in quanto determina la velocità di asciugatura dei capelli. Con un asciugacapelli della nostra gamma, i vostri capelli si asciugheranno meravigliosamente lucidi e avrete pochissimo lavoro da fare!

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Categoria
Prezzo
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Marchio
  • visualizza tutti
  • vedi meno

Scopo dell'asciugacapelli

Per asciugare i capelli, è sufficiente un qualsiasi asciugacapelli. Bisogna tenere conto, ad esempio, dello spessore dei capelli. A seconda di ciò, si sceglie un dispositivo leggero o forte. Ci sono anche una serie di fattori da considerare quando si acconciano i capelli. Volete acconciare i vostri capelli in modo preciso con il phon? È quindi utile avere un ugello di soffiaggio stretto. Volete asciugare bene i capelli ricci? Quindi utilizzare un diffusore. Garantisce un'asciugatura più naturale dei capelli. Se soffrite di capelli secchi e crespi, scegliete un asciugacapelli con tecnologia ionica. Gli ioni negativi fanno sì che i capelli si secchino meno rapidamente. Con i capelli sensibili o tinti, cercate invece un asciugacapelli in ceramica. In questo modo il calore viene distribuito in modo uniforme su tutti i capelli, evitando che le ciocche si surriscaldino. Questo dimostra quanti fattori possono entrare in gioco!

Frequenza di utilizzo dell'asciugacapelli

A seconda della frequenza di utilizzo dell'asciugacapelli, si consiglia di utilizzare un motore a corrente alternata o a corrente continua. Se si intende utilizzarlo quasi quotidianamente, acquistarne uno con motore a corrente alternata. Questo protegge i capelli e previene la secchezza e l'effetto crespo. Questo è importante perché i capelli hanno poco tempo per recuperare se vengono asciugati quotidianamente. Un motore a corrente alternata ha anche una durata di vita più lunga. Utilizzate l'apparecchio meno spesso? Scegliere quindi un motore CC. Il prezzo è leggermente inferiore, le dimensioni sono ridotte e il peso è minore. È molto utile da portare con sé quando si viaggia, ad esempio.

Acquista un asciugacapelli su Salontopper

Vuoi asciugare e acconciare i tuoi capelli più velocemente con il miglior asciugacapelli di Salontopper? Poi potete facilmente effettuare un ordine tramite il nostro webshop. Se si acquistano più prodotti per un valore pari o superiore a 35 euro, le spese di spedizione sono assolutamente gratuite. Se l'ordine viene effettuato prima delle 22:00 nei giorni da domenica a venerdì, faremo del nostro meglio per consegnarlo a casa vostra il giorno successivo. Molto comodo se non si può aspettare di avere delle ciocche setose! Avete domande su un prodotto o su altre questioni? Si prega di contattare il nostro servizio clienti. Sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00 e il sabato dalle 10:00 alle 16:00. Saremo felici di aiutarvi!

Domande frequenti sugli asciugacapelli

Qual è un buon asciugacapelli?

Dipende interamente dal tipo di capelli e dalle preferenze. Ad esempio, vi piace asciugare i capelli ogni giorno? Allora scegliete un asciugacapelli con motore a corrente alternata. Questo protegge i capelli e previene la secchezza e l'effetto crespo. Utilizza l'asciugacapelli di tanto in tanto? Scegliere quindi un motore CC. È leggermente più economico, di dimensioni e peso inferiori.

Come si asciugano i capelli?

Iniziare con capelli tamponati e utilizzare una protezione termica. Quindi pettinate accuratamente i capelli e divideteli in più sezioni. Con i capelli spessi possono essere tre o quattro, con i capelli più sottili due. Quindi, iniziare l'asciugatura dalla parte inferiore e afferrare lentamente pezzi di capelli ogni volta. Per farlo in modo più controllato, si può usare una spazzola o un pettine.

Quale asciugacapelli per i ricci?

In pratica, potete usare qualsiasi asciugacapelli per i vostri riccioli, purché sia dotato di un diffusore. In questo modo è possibile asciugare i capelli in modo naturale, senza aggrovigliare i ricci. Inoltre, previene i capelli secchi e crespi.

Acquistare un asciugacapelli: a cosa prestare attenzione?

Quando acquistate un asciugacapelli, prestate attenzione alla sua potenza e alle sue funzioni speciali. Gli addetti al settore dei capelli raccomandano un wattaggio minimo di 1750 watt. Va bene per la maggior parte dei tipi di capelli. Se avete capelli molto spessi, acquistatene uno da 1900 o 2000 watt. In questo modo i tempi di asciugatura saranno più rapidi. Inoltre, un asciugacapelli può avere funzioni ioniche e ceramiche. Il primo previene la disidratazione e il secondo distribuisce il calore in modo più uniforme sulla testa.

Quanto si scalda un asciugacapelli?

Un asciugacapelli può raggiungere temperature fino a 100 gradi. Naturalmente, questo dipende interamente dall'ambientazione in cui lo si inserisce. Per ridurre al minimo i danni ai capelli, si consiglia di mantenere la temperatura più bassa possibile. Tuttavia, non asciugherà i capelli così rapidamente.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.