spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.5/5

Crema da notte

Il sonno è molto importante, sia per voi stessi che per la vostra pelle! Per curare e nutrire la pelle anche di notte, utilizzate una crema da notte. Ha un lungo tempo di assorbimento e può quindi svolgere bene il suo lavoro. Vi siete truccate tutto il giorno e volete dare alla vostra pelle una cura extra? L'ideale è anche una crema da notte. Scegliete uno dei prodotti della nostra vasta gamma e il giorno dopo la vostra pelle sarà morbida come un bambino!

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Categoria
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Prezzo
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Marchio
  • visualizza tutti
  • vedi meno

Una buona crema notte per la pelle!

Una buona crema notte è essenziale per la vostra routine quotidiana di cura della pelle. Ma qual è il tipo migliore per la vostra pelle? È una cosa molto personale. È necessario adattare la crema alle esigenze della propria pelle, quindi è necessario osservare attentamente il tipo e le condizioni della propria pelle.

Di notte la pelle è più attiva rispetto al giorno ed è impegnata a riparare i danni subiti durante il giorno (ad esempio a causa dei raggi Uv, dello sporco e dello stress). Una crema da notte aiuta in questo processo. Durante la notte, i principi attivi vengono assorbiti meglio e più in profondità, perché il rinnovamento cellulare è al massimo. I danni accumulati vengono affrontati e la pelle riceve le cure e il nutrimento necessari. Il risultato: una pelle radiosa!

Applicare sempre i prodotti per la cura della pelle sulla pelle pulita. Quindi, prima di tutto, rimuovete i residui di trucco, il sebo e lo sporco dalla pelle con una buona pulizia. Per una spinta in più, applicare un olio o un siero per la pelle sotto la crema. Vi capita di trovare una crema notte troppo corposa o grassa e di avere la sensazione che il vostro viso si attacchi al cuscino? Allora iniziate per tempo la vostra routine di cura della pelle! Applicate i prodotti per la cura della pelle e rimanete seduti sul divano ancora per un po'. In questo modo, la pelle riceverà la cura di cui ha bisogno e i prodotti potranno penetrare per un po'.

Qual è la differenza tra una crema da giorno e una crema da notte?

È importante avere una crema da giorno e una crema da notte nella propria routine di cura della pelle. Ma qual è esattamente la differenza tra i due? Una crema da giorno contiene spesso ingredienti di cui la pelle ha bisogno solo durante il giorno, come la protezione solare o la vitamina C. Una crema da notte stimola e ripara la pelle ed è ricca di sostanze nutritive. Spesso si tratta di un'emulsione acqua-olio e quindi leggermente più oleosa.

Esistono anche creme da giorno e da notte in un unico prodotto. Sono anche chiamate creme 24 ore. In questo modo è possibile utilizzare lo stesso prodotto al mattino e alla sera.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.