Spray texturizzante
Salontotal.it Cercate un prodotto per capelli che dia più consistenza alla vostra chioma? ha diversi spray texturizzanti, ognuno con un proprio effetto. Gli spray al sale marino, ad esempio, aiutano a ottenere un look da spiaggia, mentre gli spray boost possono dare ai ricci più volume e rimbalzo. I vostri capelli rimarranno belli per tutto il giorno grazie a uno spray texturizzante!
-
Marchi
-
Tipo di capelli
-
Ingredienti
-
In primo piano
-
Problemi di capelli
-
Problemi del cuoio capelluto
-
Tipo di regalo
-
Marchi
-
Tipo di capelli
-
Ingredienti
-
In primo piano
-
Problemi di capelli
-
Problemi del cuoio capelluto
-
Tipo di regalo
Spray per capelli
Lo spray texturizzante è un prodotto per lo styling che si può usare per dare il tocco finale ai capelli. Sono disponibili in diverse varietà per diversi tipi di capelli. Sono sempre utili quando si vuole dare ai capelli più consistenza, corpo e volume. Grazie a questo prodotto è possibile creare molti look. Ad esempio, avete capelli sottili o senza vita? Allora potete facilmente dargli più corpo con uno spray texturizzante.
Tipi di spray texturizzanti
Esistono molti tipi di spray texturizzanti di marche diverse. Tutti i tipi danno consistenza e corpo ai capelli, ma spesso hanno anche proprietà aggiuntive. Ad esempio, esistono spray per un look da spiaggia, per dare più volume o per sollevare le radici dei capelli.
Alcuni dei preferiti della nostra gamma sono:
- Wella Professionals EIMI Ocean Spritz: uno spray al sale fine per un perfetto look da spiaggia. Questo prodotto dà la consistenza e la struttura necessarie per un look disordinato.
- Goldwell StyleSign Dry Texture Spray: questo prodotto fine dona immediatamente struttura, tenuta e volume.
- Kevin Murphy Bedroom Hair: questo prodotto dona lucentezza ai capelli, aggiunge volume alle radici e fornisce anche texture e separazione alle lunghezze e alle punte.
Come si usa uno spray texturizzante?
Uno spray texturizzante per capelli è molto facile da usare:
- Fase 1: per prima cosa, scegliete quello adatto al vostro tipo di capelli e che vi dia l'effetto che desiderate, ad esempio una texture beachy o un look voluminoso.
- Fase 2: applicare dal centro dei capelli fino alle punte.
- Fase 3: sfregare/tirare i capelli tra le mani fino a raggiungere il risultato desiderato.