spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.5/5

Balsamo leave-in

Volete dare ai vostri capelli una cura extra? Un'opzione è un balsamo leave-in. Applicatelo dopo lo shampoo e lasciatelo assorbire in modo che i principi attivi possano agire in modo più efficace. In questo modo, un balsamo leave-in può garantire che i capelli siano riparati, idratati e/o nutriti in modo ottimale. Ma qual è il miglior balsamo leave-in? Vi aiuteremo a scegliere!

Ordinamento

Per pagina
Tipo di capelli
  • visualizza tutti
  • vedi meno
In primo piano
Categoria
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Prezzo
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Marchio
  • visualizza tutti
  • vedi meno

Che cos'è un balsamo leave-in?

Per dare ai capelli un'ulteriore cura, si può usare un balsamo leave-in. Questi hanno lo scopo di condizionare i capelli, renderli più morbidi, donare lucentezza e mantenerli sani. Come suggerisce il nome, l'effetto è simile a quello di un normale balsamo. La differenza? Un leave-in non viene risciacquato, ma lasciato in ammollo per un periodo di tempo più lungo o addirittura completamente. In questo modo, le sostanze nutritive e l'idratazione vengono assorbite completamente dai capelli.**ONBEKEND**"> 

Come si usa un balsamo leave-in?

Oltre a lavare e curare i capelli sotto la doccia, è possibile farlo anche dopo la doccia. A tal fine, utilizzare un balsamo leave-in, un olio o un siero per capelli. Questi prodotti devono essere utilizzati quasi sempre dopo il lavaggio e non devono essere risciacquati, ma lasciati assorbire dai capelli. I balsami leave-in si applicano sui capelli bagnati/asciutti o asciutti, a seconda del prodotto, e si lasciano penetrare.

Il miglior balsamo leave-in

Ma qual è il miglior balsamo leave-in per eccellenza? Naturalmente, ciò dipende dai vostri capelli e dalle loro esigenze. Ad esempio, sono disponibili per capelli ricci o lisci, ma soprattutto per capelli secchi e danneggiati. È possibile trovarli di diversi marchi in molte varianti differenti.

Una marca ha una crema leave-in che rende i capelli lisci e morbidi, mentre un'altra marca ha un leave-in che dà ai capelli una maggiore idratazione.Oltre alle creme, esistono anche spray e oli leave-in. Quello che funziona meglio per voi dipende dalla struttura dei vostri capelli, ad esempio i balsami leave-in cremosi sono molto utilizzati per idratare al meglio i capelli ricci.

Balsamo protettivo leave-in

Oltre alle proprietà nutritive e idratanti, alcuni balsami leave-in hanno anche proprietà protettive. Per esempio, proteggono dal calore degli strumenti di styling, come asciugacapelli, piastre e arricciacapelli.Aiutano anche a combattere l'effetto crespo, naturalmente legato all'aspetto idratante. Esistono anche leave-in anticrespo specifici per i capelli crespi.

 

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.