-
Marche
0 - 9abcfgmrs
- S-Pro
- SachaJuan
- Salon B
- Salonline
- Salontopper
- Samenwerkende Pedicures
- Sashapure
- Sassoon
- Scarban
- Schwarzkopf Professional
- Scrub & Rub
- Sea Magik
- Sebastian Professional
- Sendo
- Sesderma
- Sexy Hair
- Shampoobars
- Sharpsafe
- SheaMoisture
- Shiseido
- Shu Uemura
- Sibel
- Silk'n
- Skin Supplements
- Smilepen
- Solaris
- Spa of Iceland
- Spongellé
- Styledry
- Suavecita
- Suavecito
- Sugarbearhair
- Suntribe
- Superli '37
- Sutra
- SUVA
- SVR
- Swann-Morton
- System Professional
t - Capelli
- Bellezza
- Corpo e pelle
- Forniture salone
- Strumenti
- Uomini
- Nuovo
Guanti monouso
Quando tingete i vostri capelli, o quelli di qualcun altro, i guanti monouso sono un must! Con i guanti monouso si lavora in modo molto igienico e si proteggono le mani dalle macchie di tintura per capelli. Mantengono le mani molto pulite, così non dovrete più strofinare via le fastidiose macchie di vernice.
1 - 6 di 6,
per pagina
ordinamento
Guanti monouso per tinture per capelli
I guanti monouso possono essere utilizzati per molti scopi diversi. Tra le altre cose, mantengono le mani pulite. Quando si tingono i capelli, è necessario un certo numero di materiali per la tintura, compresi i guanti monouso! Naturalmente si entra in contatto con la tintura per capelli e questo può lasciare delle macchie sulle mani. I guanti monouso proteggono la pelle durante la tintura e garantiscono l'igiene. Sono disponibili in diversi tipi e dimensioni, in modo da adattarsi sempre perfettamente alla mano e alle dita.
Acquistare i guanti monouso giusti
I guanti monouso sono realizzati con materiali di ogni tipo e con funzioni diverse. Ad esempio, alcuni materiali sono più resistenti di altri. Alcuni tipi comuni sono:
- Guanti monouso in lattice: sono realizzati in gomma naturale e quindi biodegradabili. Sono comodi da usare in giardino, in casa o durante le faccende domestiche e offrono, tra l'altro, una protezione contro batteri e virus.
- Guanti monouso in nitrile: sono realizzati in gomma sintetica, molto resistenti e non si strappano facilmente. Sono più resistenti di quelli in lattice o in vinile e resistono, ad esempio, all'olio o al grasso. Soffrite di allergia al lattice? Allora quelli in nitrile rappresentano una buona alternativa.
- Guanti monouso in vinile: sono realizzati in PVC. Rispetto agli altri due materiali, questo è il meno resistente, ma è molto confortevole. Tra l'altro, proteggono da oli e sostanze chimiche a basso rischio.
Oltre a queste opzioni, è possibile scegliere tra i tipi in polvere o non in polvere. I tipi in polvere sono spesso più facili da applicare rispetto a quelli senza polvere, ma non sono adatti all'uso nell'industria alimentare, ad esempio.
Si noti che non tutti i guanti monouso sono adatti a tutte le applicazioni. Il marchio CE e le norme NEN consentono di stabilire con esattezza per cosa sono adatti. Prestate attenzione anche alle dimensioni, in modo che si adattino correttamente alla vostra mano.