spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.1/5

Toner

Il tonico viso è una cura extra per la pelle. Si tratta di un liquido sottile che si applica dopo la pulizia della pelle. Un tonico per il viso è spesso chiamato anche tonico o lozione. Dopo aver utilizzato un tonico per il viso, la pelle appare fresca e luminosa. Utilizzate già un tonico per il viso per la vostra cura quotidiana del viso?

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Problemi della Pelle
Huidtype
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Ingredienti
Tipo di regalo
Categoria
Prezzo
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Marchio
  • visualizza tutti
  • vedi meno

Miglior tonico viso

Il miglior tonico viso è diverso per ognuno. Avete la pelle secca o grassa? Questo perché è necessario adattare il tonico viso al proprio tipo di pelle o alle sue condizioni. Utilizzando un tonico per il viso, si ripristina il valore del pH, si rinfresca la pelle, la si cura ulteriormente e si eliminano facilmente le ultime tracce di trucco rimaste dopo la pulizia del viso. Bilanciate la vostra pelle con i prodotti giusti.

Diversi tipi di tonico per il viso

Esistono diversi tipi di tonico per il viso. Il tonico è spesso chiamato anche tonico o lozione, ma in realtà sono tutti prodotti dello stesso tipo. È un liquido sottile che ripristina il livello di pH della pelle, riportandolo in equilibrio. La differenza tra i tonici per il viso è in realtà la confezione. Nella confezione più comune, il prodotto viene fatto gocciolare su un batuffolo di cotone. Un esempio è rappresentato dal sito RoC Perfecting Toner. Un flacone a pompa è dotato di un sistema di pompaggio. Mettere il batuffolo di cotone sul contenitore, premere più volte la pompa e il batuffolo di cotone si riempie con il tonico viso. Uno dei nostri preferiti è Medik8 Press & Glow. Esiste anche una versione spray. Un esempio di tonico viso con spray è Dermalogica Hyaluronic Ceramide Mist. Questa variante si spruzza facilmente e rapidamente sul viso grazie alla nebbia fine.

Utilizzo di un tonico per il viso

  • Fase 1: detergere la pelle con il detergente per il viso preferito.
  • Fase 2: Applicare il tonico viso su un batuffolo di cotone o spruzzarlo sulla pelle.
  • Fase 3: Passare sulla pelle con il batuffolo di cotone.
  • Fase 4: terminare con la crema da giorno o da notte.
  • Suggerimento: utilizzate un peeling o una maschera dopo la detersione? Applicare quindi il tonico viso e terminare con la crema.

La differenza tra un tonico per il viso e uno spray per il viso

Un tonico ripristina il valore del pH e rinfresca la pelle. Si applica quindi al mattino e alla sera, dopo aver deterso la pelle. Uno spray per il viso o un lavaggio del viso sono generalmente utilizzati per fissare il trucco e per rinfrescare o raffreddare la pelle nel frattempo. Questi prodotti idratano anche la pelle. Uno spray per il viso è ottimo da usare durante i mesi estivi.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.