spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.5/5

Cera per capelli

Cercate una cera per capelli sottili che si adatti al vostro tipo di capelli? Allora Salontotal.it è il posto giusto. Volete che i vostri capelli rimangano in forma a lungo senza che diventino duri? Allora la cera è la soluzione ideale per voi. La cera è leggermente più grassa del gel, quindi non diventa dura. Si utilizza solo una piccola quantità di cera e la cera rimane sui capelli più a lungo. Utilizzando una cera per capelli, i capelli rimarranno in forma per tutto il giorno.

Ordinamento

Per pagina
Tipo di capelli
In primo piano
Categoria
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Prezzo
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Marchio
  • visualizza tutti
  • vedi meno

La migliore cera per capelli

La cera facilita l'acconciatura dei capelli e la cosa più bella è che è possibile rifarla bene anche dopo l'uso. È l'opposto di un gel e quindi non indurisce i capelli. La consistenza di una cera è generalmente dura e secca.

Cosa fa la cera ai capelli?

La cera per capelli permette di acconciare i capelli corti e di media lunghezza e fornisce una tenuta extra ai capelli. È particolarmente adatto per acconciare i capelli all'insù o all'indietro. Il vantaggio della cera? Permette di definire bene i capelli e di acconciarli di nuovo con facilità. Potete anche scegliere se optare per un look opaco o lucido.

Diversi tipi di cera

Sono quindi disponibili diversi tipi. Di seguito ne illustriamo alcuni:

Cera per capelli a base d'acqua: REF Rough Wax 505 è una cera per capelli che dona volume, struttura e massima resistenza. Questa cera per capelli dona ai capelli definizione, consistenza e separazione estrema con una finitura opaca.

Cera per capelli con finitura opaca: Red One Matte Hair Wax Black è una cera per lo styling con finitura opaca. Con questa cera è possibile acconciare facilmente i capelli e mantenerli in forma per molto tempo.

Cera per capelli con finitura lucida: Red One Full Force Aqua Hair Wax Blue è una cera al profumo di bubblgum. Con questa cera è possibile acconciare i capelli come si desidera senza renderli grassi o duri. Inoltre, dona lucentezza ai capelli.

Come si usa

Prima di applicare la cera, è possibile seguire i seguenti passaggi:

Fase 1: prelevare una piccola quantità sul dito, della dimensione di un pisello.
Fase 2: strofinarlo sul palmo della mano e passarlo tra le mani in modo che si scaldi per poterlo applicare più facilmente.
Fase 3
: applicare sui capelli. È possibile, ad esempio, iniziare dalla parte posteriore dei capelli e procedere lentamente verso la parte anteriore.
Fase 4:
se necessario, usare la punta delle dita per acconciare le ciocche sciolte.

Suggerimento: l'acconciatura dei capelli con la cera non ha una vera e propria linea guida su cosa sia giusto o sbagliato. Tuttavia, è importante non usarne troppo per evitare che i capelli diventino troppo grassi.

 

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.