spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.5/5

Olio per la barba

Un olio per barba serve a dare alla barba un'idratazione e una cura extra. I peli della barba sono naturalmente molto diversi da quelli della testa. Non solo sono più rigidi, ma ricevono anche meno cure per la pelle. Pertanto, un olio per la barba è necessario per mantenere la barba sana e bella. Un buon olio per la barba è composto per l'80% da oli nutrienti e idratanti che si prendono cura dei peli della barba e della pelle del viso.

Ordinamento

Per pagina
Tipo di capelli
In primo piano
Categoria
Prezzo
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Marchio
  • visualizza tutti
  • vedi meno

Il miglior olio per la barba

La tendenza della barba continua e alcuni uomini giurano di non tagliarsi mai più la barba. È quindi essenziale prendersi cura della barba in modo adeguato. A tal fine, è possibile utilizzare un olio per la barba. Un olio per barba vi aiuterà a mantenere i peli della barba belli e sani, rendendoli più belli. Gli oli condizionanti assicurano che la pelle e i capelli siano idratati e nutriti per una cura ottimale. Non si può usare per acconciare la barba, ci sono prodotti speciali per lo styling della barba. Tuttavia, è disponibile in diverse profumazioni, in modo che la barba sia subito profumata.

Perché l'olio per la barba

I peli della barba sono diversi da quelli della testa. Probabilmente l'avrete notato anche voi. I peli rigidi del viso sono più spessi e ricevono meno oli nutrienti dalla pelle. Pertanto, è necessario fornire una cura supplementare sotto forma di un buon olio per la barba. Ma quali sono i vantaggi che ne derivano:

  • Idrata la barba e la pelle sottostante
  • I peli della barba diventano meno ruvidi
  • Fornisce una sana lucentezza
  • La barba appare più corposa perché i peli si infoltiscono
  • Dona un piacevole profumo alla barba

Domande frequenti

Con quale frequenza si dovrebbe usare l'olio per la barba?

Dipende molto dalle vostre preferenze, ma l'uso quotidiano è certamente possibile. Prima lavate la barba con un buon shampoo per barba e poi applicate l'olio per barba.

Quanto olio per la barba devo usare?

Per una barba normale sono sufficienti 5 gocce, ma se avete una barba più lunga e folta, dovrete usarne un po' di più. Soprattutto per quanto riguarda la lunghezza, ne serviranno di più.

Come applicare l'olio per la barba?

A seconda della confezione, si può applicare l'olio direttamente sulla barba o sulle mani. Se è dotato di una pipetta, applicarlo direttamente sul viso. Altrimenti, è più facile applicarlo prima sulle mani. Quindi massaggiare l'olio per la barba sul viso e distribuirlo sui capelli e sulla pelle. Se avete una barba più lunga, assicuratevi di distribuire l'olio anche sulle lunghezze.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.