-
Marche
0 - 9abcemrs
- SachaJuan
- Salonline
- Sashapure
- Sassoon
- Schwarzkopf Professional
- Scrub & Rub
- Sea Magik
- Sebastian Professional
- Sexy Hair
- Shampoobars
- Sharpsafe
- SheaMoisture
- Shiseido
- Shrine
- Shu Uemura
- Sibel
- Smilepen
- Solaris
- Spa of Iceland
- Spongellé
- Styledry
- Suavecita
- Suavecito
- Sugarbearhair
- Suntribe
- Sutra
- SUVA
- Swann-Morton
- System Professional
t - Capelli
- Bellezza
- Corpo e pelle
- Forniture salone
- Strumenti
- Uomini
- Nuovo
Babyliss Pro
Babyliss Pro
Babyliss Pro è presente da decenni nel mondo dello styling e della cura dei capelli. Con i prodotti Babyliss Pro, portate a casa vostra gli strumenti professionali per l'acconciatura. Infatti, i prodotti sono stati sviluppati appositamente per i professionisti dell'hairstyling e lasciano trasparire la creatività.
Con il continuo sviluppo del marchio, i prodotti diventano migliori e più facili da usare. Che si tratti di un blow-out, di un bel riccio o di capelli lisci, gli strumenti Babyliss fanno sempre al caso vostro! Per saperne di più >>.
1 - 24 di 47,
per pagina
ordinamento
- precedente
- 1
- 2
- a seguito di
Caratteristiche Babyliss Pro
- Strumenti professionali per lo styling
- Alta qualità
- Facile da usare
- Ampia gamma di strumenti
- Sviluppato per i professionisti dell'acconciatura
Strumenti per lo styling Babyliss Pro
Da un ricciolo elastico a un bellissimo blow-out, con gli strumenti per lo styling di Babyliss Pro è possibile creare look meravigliosi. Il marchio offre un'ampia gamma di strumenti per lo styling. È possibile scegliere tra asciugacapelli, arricciacapelli, piastre e tagliacapelli. Prestazioni e qualità sono un must assoluto per il marchio, i prodotti sono ampiamente testati e il marchio sviluppa costantemente nuovi dispositivi. Il marchio punta a una libertà artistica illimitata e dà libero sfogo ai desideri dei consumatori.
Qualunque sia il vostro look, Babyliss Pro ha lo strumento di styling che fa per voi!
Innovazione e qualità
La qualità del marchio parla da sé: non per niente Babyliss Pro è oggi il leader del mercato degli apparecchi elettronici per la cura dei capelli! Il marchio introduce sempre nuovi prodotti e spesso è l'innovatore nello sviluppo di nuove tecnologie. Un esempio sono le piastre in ceramica di Babyliss Pro Elipsis. Queste piastre in ceramica sono 3 volte più dure, più lisce e più resistenti grazie a uno speciale rivestimento. Altri esempi sono Babyliss Pro Blue Lightning Air Styler (la spazzola ad aria calda più venduta) e i più recenti asciugacapelli con motori super potenti ma leggeri.
Asciugacapelli Babyliss Pro
Gli asciugacapelli Babyliss Pro sono leggeri e compatti, quindi facili da usare per tutto il giorno. Le numerose innovazioni implementate da Babyliss non solo hanno migliorato le prestazioni dell'asciugatura, ma anche l'effetto sulla bellezza e sulla salute delle fibre capillari. Gli asciugacapelli assicurano capelli morbidi, lucidi e privi di crespo!
Pinze arricciacapelli Babyliss Pro
I ferri arricciacapelli Babyliss Pro consentono di creare facilmente splendidi ricci sui capelli! Babyliss ha in gamma diversi tipi di arricciacapelli, quindi ce n'è sempre uno adatto a voi!
Piastra Babyliss Pro
Le piastre Babyliss Pro sono di alta qualità. Le piastre sono state progettate appositamente per i parrucchieri e sono adatte all'uso quotidiano.
Domande frequenti
Quale asciugacapelli Babyliss Pro ha un diffusore?
Il sito Babyliss Pro Rapido è dotato di diffusore.
Quale ferro arricciacapelli Babyliss Pro è il migliore?
Quale sia l'arricciacapelli più adatto a voi dipende dalle vostre preferenze personali. Quando scegliete un ferro arricciacapelli, prestate attenzione, ad esempio, al rivestimento, al diametro, alla velocità e alla temperatura.
Come si usa la spazzola per phon Babyliss Pro Titanium Tourmaline?
- Fase 1: preasciugare i capelli con il phon (se sono ancora umidi), fino a renderli quasi asciutti.
- Fase 2: la spazzola ad aria calda ha 3 impostazioni: 0 (off), I (flusso d'aria medio) e II (flusso d'aria potente). Scegliere l'impostazione I o II.
- Fase 3: Lavorare a ciuffi e usare le mollette per sistemare i capelli non ancora asciugati.
- Fase 4: iniziare dalle ciocche più basse e raccogliere ciocche di circa 2 centimetri di spessore. Lavorare dalle radici alle punte dei capelli e far scorrere lentamente la spazzola verso il basso.
Come si mantiene un tagliacapelli Babyliss Pro?
- Fase 1: Tenere il trimmer di fronte a sé e spingere la lama verso l'alto per rimuoverla dal trimmer.
- Fase 2: con la spazzola in dotazione, pulire i peli dalla lama e dall'interno della testina del trimmer.
- Fase 3: si consiglia di oliare le lame ogni volta che le si usa. Babyliss Pro Olie voor Tondeuses & Trimmers
- Fase 4: riposizionare la testa dopo la manutenzione.