spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.1/5

Spazzola per asciugacapelli

Con una buona spazzola e un buon asciugacapelli potete acconciare bene i vostri capelli. Se volete più onde, volume o ricci, questa spazzola è ciò che vi serve. Ma qual è una buona spazzola per asciugacapelli? Vorremmo aiutarvi a trovare un'ottima spazzola per asciugacapelli, in modo che possiate creare un bellissimo look per i vostri capelli.

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Tipo di regalo
Categoria
Prezzo
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Marchio
  • visualizza tutti
  • vedi meno

Spazzola per phon

La spazzola per phon, la spazzola rotonda o anche la spazzola per arricciare i capelli, si usa per asciugare i capelli in modo che diventino lisci e lisci o per creare onde e ricci. Con queste spazzole è sempre necessario un asciugacapelli. La maggior parte delle spazzole rotonde oggi sono realizzate con un cilindro rivestito in ceramica. In questo modo si riscaldano più velocemente e mantengono il calore più a lungo, consentendo di acconciare meglio i capelli. Utilizzate già una spazzola per asciugacapelli per acconciare i vostri capelli?

La migliore spazzola per asciugacapelli

La migliore spazzola per asciugacapelli (o migliore spazzola per arricciare i capelli) è molto personale. Volete un ricciolo deciso o volete un po' più di onde e volume? Una spazzola rotonda di diametro ridotto viene spesso scelta per i capelli corti, mentre una spazzola di diametro maggiore è adatta per i capelli medio-lunghi e lunghi. La scelta della spazzola per asciugacapelli varia quindi da persona a persona, ma una delle nostre spazzole per asciugacapelli più vendute è la Olivia Garden Nanothermic C+I Thermal 44mm. Nella nostra gamma abbiamo diverse altre spazzole rotonde. Ad esempio, sono disponibili sia da 12 mm che da 83 mm. Come scegliere il diametro migliore per i capelli? Una spazzola con un diametro piccolo, da 12 mm a circa 25 mm, è adatta per i capelli corti, per creare un riccio deciso. Una spazzola con un diametro compreso tra 25 e 40 mm è adatta per i capelli di media lunghezza. Se la si vuole usare per creare un bel riccio o, al contrario, per creare onde e un po' di volume, il diametro varia ancora. I diametri da 40 mm e superiori sono spesso scelti per i capelli che cadono sopra le spalle, per creare una bella onda nei capelli.

Spazzola rotonda

Creare un'asciugatura con una spazzola rotonda è una tecnica popolare quando si tratta di acconciare i capelli. Con una spazzola tonda si creano maggiore lucentezza, volume e uno styling perfetto mentre si asciugano i capelli con il phon. Sperimentate con spazzole di diverse dimensioni e tecniche per ottenere il risultato desiderato e godetevi la vostra acconciatura dall'aspetto professionale!

Differenza tra spazzola per phon e spazzola ad aria calda

La spazzola ad aria calda funziona con l'elettricità e soffia letteralmente aria calda. Questo permette di arricciare i capelli in modo splendido. Passate la spazzola tra i capelli e create una bella acconciatura. Le spazzole per asciugatura o per arricciare i capelli sono spazzole rotonde che permettono di asciugare i capelli con riccioli, onde e volume.

 

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.