-
Marche
0 - 9abcfms
- S-Pro
- SachaJuan
- Salon B
- Salonline
- Samenwerkende Pedicures
- Sashapure
- Sassoon
- Scarban
- Schwarzkopf Professional
- Scrub & Rub
- Sea Magik
- Sebastian Professional
- Sendo
- Sexy Hair
- Shampoobars
- Sharpsafe
- SheaMoisture
- Shiseido
- Shu Uemura
- Sibel
- Silk'n
- Skin Supplements
- Smilepen
- Solaris
- Spa of Iceland
- Spongellé
- Styledry
- Suavecita
- Suavecito
- Sugarbearhair
- Suntribe
- Superli '37
- Sutra
- SUVA
- Swann-Morton
- System Professional
- Capelli
- Bellezza
- Corpo e pelle
- Forniture salone
- Strumenti
- Uomini
- Nuovo
Spazzola per asciugacapelli
Con una buona spazzola e un buon asciugacapelli potete acconciare bene i vostri capelli. Se volete più onde, volume o ricci, questa spazzola è ciò che vi serve. Ma qual è una buona spazzola per asciugacapelli? Vorremmo aiutarvi a trovare un'ottima spazzola per asciugacapelli, in modo che possiate creare un bellissimo look per i vostri capelli.
1 - 24 di 41,
per pagina
ordinamento
- precedente
- 1
- 2
- a seguito di
Spazzola per phon
La spazzola per phon, la spazzola rotonda o anche la spazzola per arricciare i capelli, si usa per asciugare i capelli in modo che diventino lisci e lisci o per creare onde e ricci. Con queste spazzole è sempre necessario un asciugacapelli. La maggior parte delle spazzole rotonde oggi sono realizzate con un cilindro rivestito in ceramica. In questo modo si riscaldano più velocemente e mantengono il calore più a lungo, consentendo di acconciare meglio i capelli. Utilizzate già una spazzola per asciugacapelli per acconciare i vostri capelli?
La migliore spazzola per asciugacapelli
La migliore spazzola per asciugacapelli (o migliore spazzola per arricciare i capelli) è molto personale. Volete un ricciolo deciso o volete un po' più di onde e volume? Una spazzola rotonda di diametro ridotto viene spesso scelta per i capelli corti, mentre una spazzola di diametro maggiore è adatta per i capelli medio-lunghi e lunghi. La scelta della spazzola per asciugacapelli varia quindi da persona a persona, ma una delle nostre spazzole per asciugacapelli più vendute è la Olivia Garden Nanothermic C+I Thermal 44mm. Nella nostra gamma abbiamo diverse altre spazzole rotonde. Ad esempio, sono disponibili sia da 12 mm che da 83 mm. Come scegliere il diametro migliore per i capelli? Una spazzola con un diametro piccolo, da 12 mm a circa 25 mm, è adatta per i capelli corti, per creare un riccio deciso. Una spazzola con un diametro compreso tra 25 e 40 mm è adatta per i capelli di media lunghezza. Se la si vuole usare per creare un bel riccio o, al contrario, per creare onde e un po' di volume, il diametro varia ancora. I diametri da 40 mm e superiori sono spesso scelti per i capelli che cadono sopra le spalle, per creare una bella onda nei capelli.
Spazzola rotonda
Creare un'asciugatura con una spazzola rotonda è una tecnica popolare quando si tratta di acconciare i capelli. Con una spazzola tonda si creano maggiore lucentezza, volume e uno styling perfetto mentre si asciugano i capelli con il phon. Sperimentate con spazzole di diverse dimensioni e tecniche per ottenere il risultato desiderato e godetevi la vostra acconciatura dall'aspetto professionale!
Differenza tra spazzola per phon e spazzola ad aria calda
La spazzola ad aria calda funziona con l'elettricità e soffia letteralmente aria calda. Questo permette di arricciare i capelli in modo splendido. Passate la spazzola tra i capelli e create una bella acconciatura. Le spazzole per asciugatura o per arricciare i capelli sono spazzole rotonde che permettono di asciugare i capelli con riccioli, onde e volume.