spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.2/5

Colorazione semipermanente dei capelli

Se siete curiosi di sapere se una tinta è adatta a voi, provate una tinta semi-permanente. È l'ideale se siete pronte per una nuova acconciatura ma non siete ancora sicure di un colore. Con la colorazione semi-permanente, il colore sarà eliminato dai capelli entro 3-6 lavaggi. Inoltre, il colore sbiadisce un po' dopo ogni lavaggio. Questo è utile anche se si vuole prevenire la ricrescita. Salontotal.it Potete acquistare le tinte semipermanenti delle migliori marche come Goldwell, Joico e La Riche su .

Ordinamento

Per pagina
Tipo di capelli
In primo piano
Ingredienti
Categoria
Prezzo
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Marchio
  • visualizza tutti
  • vedi meno

Come funziona la colorazione semipermanente per capelli

Una colorazione semipermanente aderisce solo alla parte esterna del capello. I pigmenti esistenti non vengono scomposti in questo processo e i nuovi pigmenti vengono applicati sullo strato esterno dei capelli. Per applicare la colorazione semipermanente, seguire le istruzioni che accompagnano il prodotto. Rispettare i tempi indicati in queste istruzioni. Il risultato dell'uso dipende da diversi fattori: la marca, il tipo di capelli, il colore e la qualità. Questo vale anche per la durata del colore. Pertanto, una tinta semipermanente è ideale se si vuole provare qualcosa di diverso o testare se una tinta è adatta a noi.

La colorazione migliore

La colorazione migliore dipende da ciò che desiderate per i vostri capelli. Ci sono tipi che hanno molta intensità di colore e tipi che ne hanno meno. Esiste anche una differenza nella durata della tintura per capelli. Alcune varietà di tinture semipermanenti durano fino a 15 lavaggi, mentre altre si esauriscono dopo sei lavaggi. Se avete bisogno di rafforzare e curare maggiormente i capelli, ci sono diverse varietà disponibili anche per questo. Inoltre, è possibile scegliere una mousse, uno spray o un tubetto come quello delle tinture per capelli. Nella nostra gamma c'è quindi una tinta semipermanente adatta a tutti.

 

Domande frequenti

Quanto dura il colore semipermanente per capelli?

In media, il colore semipermanente rimane sui capelli tra i 3 e i 6 lavaggi. Tuttavia, la durata può variare, ad esempio in base alla qualità della tintura, al tipo di capelli, al colore e alla cura dei capelli. La tintura semipermanente svanisce gradualmente dopo ogni lavaggio e il colore può diventare più chiaro con il passare del tempo. L'uso di shampoo delicati può aiutare a mantenere il colore più a lungo.

Come si toglie la tintura semipermanente dai capelli?

La tintura semipermanente è ideale se siete pronti per un nuovo taglio di capelli ma non siete ancora sicuri del colore. La tintura per capelli è quindi adatta per essere eliminata dai capelli un po' più velocemente. Questo può essere fatto già lavando i capelli, in modo da sbiadire ogni volta un po' di più. La tintura per capelli semipermanente è utile se si vuole prevenire la ricrescita, ad esempio.

Che cos'è la tintura semipermanente per capelli?

La tinta semipermanente è una vernice che scompare dai capelli entro 3-6 lavaggi. Si tratta quindi di una soluzione temporanea per colorare o ritoccare i capelli. In questo modo, la tintura non penetra in profondità nei capelli. Il prodotto è utile per rinfrescare il colore dei capelli, aggiungere sfumature sottili o sperimentare nuovi colori senza un impegno prolungato.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.