spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.1/5

Ferro arricciacapelli

Se non avete la fortuna di avere un bel mazzo di ricci, un ferro arricciacapelli è ovviamente l'invenzione ideale. E anche se avete già dei riccioli ma volete accentuarli un po' di più. Tanti tipi di capelli, tanti desideri. Scegliete l'arricciacapelli giusto in base al tipo di capelli, alla dimensione dei ricci desiderata e alla frequenza di utilizzo. Per avere ricci bellissimi, Salontotal.it è il posto giusto!

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Tipo di regalo
Categoria
Prezzo
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Marchio
  • visualizza tutti
  • vedi meno

Il miglior arricciacapelli per ogni tipo di capelli

Nella scelta di un ferro arricciacapelli, il fattore più importante è il tipo di capelli. Un'ampia scelta di impostazioni di calore è utile, ma la cosa più importante è trovare una temperatura adatta al proprio tipo di capelli. Avete capelli sottili e fini? Allora 180 gradi sono più che sufficienti, perché i capelli sottili si riscaldano più velocemente e quindi si arricciano più rapidamente. Inoltre, se avete i capelli tinti, l'impostazione da utilizzare è 180 gradi. Se avete capelli "normali", 200 gradi sono quasi sempre nella direzione giusta. Per i capelli spessi e grossi, è meglio optare per 220 gradi.

Che tipo di riccioli volete?

Un altro aspetto importante del ferro arricciacapelli è il tipo di riccio che si vuole creare. Volete ricci grandi e ondulati o ricci piccoli con molto volume? Ecco alcuni consigli su quale ferro arricciacapelli è migliore per ogni tipo di riccio:

Ricci grandi e ondulati

Volete creare ricci grandi e ondulati? Per questo è meglio utilizzare un ferro arricciacapelli leggermente più spesso. Assicuratevi che le pinze abbiano un diametro di almeno 25 millimetri. Queste pinze possono essere utilizzate anche per creare onde sui capelli. Una versione più spessa non è adatta al trattamento dei capelli corti.

Riccioli medi

Preferite ricci medi, esattamente tra grandi e piccoli? Utilizzate quindi uno con un diametro compreso tra 15 e 24 millimetri. Con questo ferro arricciacapelli si possono anche creare delle onde, anche se con un risultato un po' meno naturale. Questa misura, come la variante più grande, non è adatta ai capelli corti.

Piccoli riccioli, molto volume

Se vi piacciono i ricci piccoli con molto volume, un ferro arricciacapelli con un diametro inferiore ai 15 millimetri fa al caso vostro. Queste pinze creano ricci più densi e piccoli. Queste pinze sono però adatte anche ai capelli più corti!

Riccioli naturali

Per ottenere ricci più naturali, scegliete l'arricciacapelli conico. Poiché il manico è più largo della punta, i ricci saranno più piccoli sulle punte dei capelli rispetto alla radice. Gli arricciacapelli conici hanno un diametro più ampio e sono quindi meno adatti ai capelli corti.

Quanto spesso si usa l'arricciacapelli?

Avete intenzione di usare l'arricciacapelli (più o meno) tutti i giorni o almeno più volte alla settimana? Allora acquistatene uno con piastre in ceramica o un ferro arricciacapelli in titanio. Questi assicurano che il calore sia distribuito uniformemente sui capelli, in modo da non surriscaldarli. Positivo per i vostri ricci (perché meno statico), ma anche per la salute dei vostri capelli! Lo usate occasionalmente? Allora va bene anche uno rivestito in ceramica. Anche questi proteggono i capelli, ma non durano altrettanto a lungo perché il rivestimento si consuma con il tempo. In ogni caso, non utilizzate un ferro arricciacapelli con un rivestimento in ceramica usurato: potrebbe danneggiare i vostri capelli!

Pensate anche a questo!

Ci sono altri aspetti da tenere in considerazione quando si acquista un ferro arricciacapelli? Decisamente! Potete anche pensare ai seguenti aspetti:

  • Arricciacapelli automatici: Poco tempo? Allora forse una versione automatica fa al caso vostro! Questi ruotano il tubo automaticamente, in modo da non doverlo fare da soli!
  • Lunghezza del cavo: seduti con il nuovo arricciacapelli davanti allo specchio, si scopre che il cavo non arriva alla presa. Sembra molto logico, ma la maggior parte delle persone non ci pensa. Assicuratevi di avere un cavo di lunghezza sufficiente!
  • Calore istantaneo: Impaziente? Una pinza a calore istantaneo raggiunge la temperatura desiderata in pochi secondi!
  • Schermo: Siete sicuri che la temperatura sia giusta? Alcuni arricciacapelli hanno uno schermo su cui è possibile leggere esattamente queste cose!

Ordina il tuo arricciacapelli su Salontopper

Il vostro arricciacapelli è in stock? Allora potete prenderlo il giorno dopo. Se avete domande, chiedete al nostro servizio clienti, saranno felici di aiutarvi!

 

Domande frequenti

Come funzionano le pinze arricciacapelli?

Il ferro arricciacapelli riscalda i capelli e il calore mantiene la forma desiderata. Con il tempo, il ricciolo si staccherà gradualmente e sarà possibile rimetterlo a posto.

A che temperatura arrivano gli arricciacapelli?

Gli arricciacapelli hanno diverse temperature massime: 180 gradi, 190 gradi, 200 gradi, 210 gradi, 220 gradi e 230 gradi. Assicuratevi di utilizzare le temperature più basse possibili per i capelli sottili.

Esistono ferri arricciacapelli senza fili?

Sì, ci sono! Molto utile per quando si desidera arricciare rapidamente i capelli in viaggio. Le pinze sono ricaricabili e possono durare fino a un'ora e mezza.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.