spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.5/5

Autoabbronzante

Non riuscite a ottenere una bella abbronzatura? L'autoabbronzante è la soluzione ideale. Il prodotto è facile da applicare e dona un colorito sano che dura a lungo. L'autoabbronzante dà rapidamente il risultato desiderato: in poco tempo sarete meravigliosamente abbronzati!

Ordinamento

Per pagina
Categoria
Marchio
  • visualizza tutti
  • vedi meno

Abbronzarsi senza sole con l'autoabbronzante

Un autoabbronzante è facile da applicare e si asciuga rapidamente, senza lasciare fastidiosi segni. Dopo l'applicazione con un guanto autoabbronzante, lasciate assorbire il prodotto per un po' e potrete godere immediatamente di un'abbronzatura uniforme. I prodotti castani senza sole sono incredibilmente popolari, sicuri per la pelle e danno un colore che dura nel tempo. Tutti si chiederanno in quale destinazione tropicale siete andati in vacanza!

Il miglior autoabbronzante

Su Salontotal troverete i migliori autoabbronzanti e potrete scegliere tra spray, lozione, olio, crema o mousse. La scelta del tipo dipende da voi; dipende solo da quale tipo vi piace di più usare! L'effetto varia a seconda del prodotto:

  • Uno spray abbronzante agisce molto rapidamente e non lascia striature sulla pelle. Grazie ai microspruzzi di uno spray, è possibile applicare il prodotto in modo molto uniforme.
  • Una lozione abbronzante non solo dona una bella abbronzatura, ma idrata anche la pelle. Le lozioni sono ricche di ingredienti idratanti e fanno apparire la pelle sana e splendidamente abbronzata.
  • La mousse abbronzante è un prodotto leggero e quindi molto facile da applicare. Una mousse si assorbe rapidamente nella pelle ed è ideale per le zone del corpo più difficili, come le ascelle o i polpacci.
  • Un olio abbronzante offre una routine di abbronzatura rapida, idratante e non disordinata. Oltre all'abbronzatura, un olio dona alla pelle un bellissimo splendore.
  • Una crema abbronzante nutre intensamente la pelle. Siete pronti per una bella abbronzatura, ma la vostra pelle è molto secca? Scegliere quindi una crema abbronzante.

Applicare l'autoabbronzante è facile con un guanto autoabbronzante. Un guanto abbronzante consente di stendere il prodotto gradualmente, senza sporcarsi le mani.

Autoabbronzante viso

Un autoabbronzante per il viso è diverso da un normale autoabbronzante. La pelle del viso è più sottile di quella del corpo, quindi una versione normale è spesso troppo intensa per il viso. Fortunatamente, su Salontotal si possono trovare autoabbronzanti molto raffinati, specifici per il viso, come il Bare By Vogue Williams Face Tanning mist o il (Product link|24660|TanOrganic Facial Self Tan Oil}.

Domande frequenti

Quanto dura l'autoabbronzante?

L'effetto di ogni autoabbronzante varia e la durata della sua visibilità. La durata del prodotto è spesso indicata sulla confezione o sulle istruzioni per l'uso.

Come funziona l'autoabbronzante?

Gli autoabbronzanti contengono quasi sempre DHA. Questa sostanza reagisce con lo strato superiore della pelle e, non appena entra in contatto con la cute, agisce fino a 6 ore. Dopo 6 ore, l'abbronzatura è visibile e si può godere di una splendida tintarella.

Per quanto tempo l'autoabbronzante deve essere assorbito?

Il tempo di ammollo di un autoabbronzante dipende dal tipo di autoabbronzante che si possiede. Ad esempio, una crema abbronzante ha un tempo di ammollo diverso da uno spray abbronzante. Pertanto, leggere sempre attentamente le istruzioni prima di utilizzarlo.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.