spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.5/5

La Riche Indicazioni

La vernice La Riche Directions si può riassumere in poche parole: niente ammoniaca, niente perossido, niente PPD, niente ingredienti di origine animale e una rigorosa politica no-animal, cruelty-free e vegana. In questo modo, La Riche Directions offre non solo la migliore colorazione per i vostri capelli, ma anche la scelta più sicura per gli esseri umani e gli animali. Ecco perché vendiamo molti colori La Rich Directions su Salontotal.it. Così potrete tingere i vostri capelli in modo socialmente consapevole nei colori più belli. Per saperne di più >>.

Ordinamento

Per pagina
Tipo di capelli
Categoria
Prezzo

Colori di La Riche Directions

Vi piace un colore estremo? Rosso papavero, Tulipano scuro, Rosa fenicottero, Mandarino, Viola, Blu laguna, Verde mela, Argento, Toner bianco, Bagliore fluorescente. Potremmo continuare all'infinito! Siete alla ricerca di un nuovo colore di capelli? La Riche Directions ha forse la scelta di colori più bizzarra e ampia. Con ben 36 colori diversi, scegliere quello giusto è un compito difficile. Non riuscite a scegliere? Si possono sempre acquistare più colori! In realtà, potete anche mescolare i colori da soli. Con la vernice La Riche Directions tutto è possibile!

Allergeni La Riche Directions

LaRiche Directions contiene pochissimi ingredienti che irritano la pelle e i capelli, ma per essere sicuri è bene testare prima i prodotti su una parte della pelle, come l'interno del gomito o dietro l'orecchio. Lavare il pezzo di pelle, asciugarlo con un asciugamano, spalmare un po' di vernice sulla pelle e lasciare asciugare. Quindi lavare e asciugare il pezzo nello stesso modo. Notate che la vostra pelle reagisce in modo irritato, si gonfia, prude o si arrossa? In tal caso, preferire non utilizzare il prodotto La Riche Directions.

Applicazione di La Riche

Saremo lieti di spiegarvi il modo migliore per applicare la vernice La Riche Directions. Lavare i capelli con uno shampoo a PH bilanciato e tamponarli con un asciugamano. Quindi testare la tintura su una ciocca invisibile di capelli lasciandola in posa per 15-30 minuti. La quantità di un cucchiaino è sufficiente per questo scopo. Quindi risciacquare e asciugare i capelli come di consueto. Soddisfatti? Poi può iniziare la vera tintura con La Riche!

  1. Indossare guanti protettivi e vecchi colori
  2. Lavate i capelli con uno shampoo a PH bilanciato. Non saltare questo passaggio: assicura che il colore per capelli La Riche Directions abbia un effetto ottimale.
  3. Pettinare la tintura sui capelli, rendendola leggermente schiumosa. Assicuratevi di aver coperto tutti i capelli
  4. Lasciare agire per 15-30 minuti, fino a quando il colore non sarà di vostro gradimento. Se è giusto, lo saprete dal test che avete fatto prima
  5. Risciacquare con acqua tiepida. È preferibile non risciacquare il viso e il corpo, quindi si consiglia di non entrare nella doccia per questa fase.
applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.