Ordinato entro le 22:00, spedito oggi!*
Spedizione gratuita a partire da € 75,-

Ultimooggetto

Siete alla ricerca di prodotti sostenibili ed ecologici che possano essere riutilizzati? Allora LastObject è il marchio giusto per voi. Infatti, questo marchio ha una vasta gamma di prodotti riutilizzabili. Anche voi state passando a una vita più sostenibile? Per saperne di più >


6 productos
Filter
  • Categorie

Caratteristiche LastObject

  • Prodotti riutilizzabili
  • Facili da pulire
  • Prodotti di qualità
  • Eco-friendly
  • Per una vita più sostenibile

La genesi di LastObject

Last Object è stata fondata da Isabel Aagaard, designer e ambientalista per natura. La sua frustrazione per i prodotti monouso le ha fatto decidere di fare qualcosa al riguardo. Così, Isabel ha cercato una soluzione innovativa e nel 2018 ha sviluppato LastObject. In questo modo, spera di dare il buon esempio e di convincere/ispirare le persone a scegliere una vita più sostenibile. La sua missione è quindi: contrastare ed eliminare gli oggetti monouso sostituendoli con alternative sostenibili e riutilizzabili. Con l'obiettivo di fornire al mondo scelte sostenibili.

Le condizioni di Last Object

  • I prodotti devono avere un impatto ambientale effettivo almeno 10 volte superiore rispetto ai tradizionali prodotti monouso.
  • Costruiscono prodotti di alta qualità con un'elevata usabilità e un design eccellente.
  • La sostenibilità è fondamentale, dallo sviluppo alla vendita del prodotto.

Prodotti di LastObject

LastObject LastSwab

Ogni anno vengono gettati via fino a 500 miliardi di cotton fioc monouso, e tutti per pochi secondi di utilizzo. Solo questi tamponi sono devastanti per la vita marina. LastObject ha cambiato le cose. Infatti, sono i primi al mondo a sviluppare tamponi di cotone riutilizzabili, che si puliscono facilmente con acqua ed eventualmente sapone.

Bellezza di LastSwab

In questo modo è facile applicare o rimuovere il trucco come si fa normalmente con un bastoncino di cotone. La differenza? Questo dura ben 1.000 volte. Un bene sia per voi che per l'ambiente!

LastSwab Baby

LastSwab baby è un bastoncino di cotone riutilizzabile in alternativa al bastoncino di cotone monouso. Le estremità sono appositamente progettate con una forma e una dimensione perfette per evitare di andare troppo in profondità. In questo modo, il bambino è ben protetto. Dura fino a 1.000 volte e non fa bene solo a voi stessi ma anche all'ambiente! Il LastSwab baby viene fornito in un sacchetto di qualità realizzato in plastica ricoperta dall'oceano. Può essere facilmente riposto in bagno o portato con sé in viaggio!

Ricarica della confezione LastSwab

LastSwab è un'alternativa riutilizzabile e sostenibile ai bastoncini di cotone. Quando il vostro LastSwab deve essere sostituito dopo un po' di tempo (1000 volte), questi tamponi di ricarica sono perfetti per voi. Si possono ricaricare facilmente nell'apposito supporto!

LastObject LastRound

LastRound è l'alternativa perfetta ai dischetti per il trucco. I tamponi sono composti per il 70% da fibra di legno scandinava e per il 30% da fibra di cotone. Quando è asciutto è rigido, ma quando è bagnato è come un normale tampone. Usatelo per struccarvi o per pulire il viso. Godetevi la meravigliosa e leggera esfoliazione che si ottiene utilizzando i dischetti.

Cotone di ricarica LastObject LastRound

I vostri cuscinetti LastRound hanno bisogno di essere sostituiti dopo un certo periodo di utilizzo? Allora scegliete i pad Refill Cotton. Aggiungeteli facilmente al vostro supporto. Perfetti anche per quando si va in vacanza.

Borsa portabiancheria LastObject

Il sacchetto portabiancheria LastObject è perfetto per lavare i LastRound senza che si confondano con il resto della biancheria. Può anche essere facilmente utilizzato per lavare altri prodotti riutilizzabili.

Perché i prodotti sono realizzati con plastica oceanica riciclata?

Negli oceani galleggiano circa 8 milioni di tonnellate di plastica, il che è ovviamente assurdo. Per questo motivo, LastObject ha scelto di prelevare la plastica dall'oceano e di riciclarla. Questo riduce l'inquinamento da plastica e contribuisce alla protezione dell'ambiente marino. Il loro fornitore è quindi il primo ad aver ricevuto il certificato di plastica proveniente dagli oceani.