spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.2/5

Spazzola di stile

Una spazzola di stile è una spazzola con setole riscaldate. Si spazzolano i capelli e la pettinatura è istantanea. Trovi che sia troppo faticoso lisciare i capelli con la piastra? Allora la spazzola lisciante è la soluzione che fa per voi! Lisciare i capelli non è mai stato così facile. Siete interessati a una spazzola lisciante? Allora Salontotal.it è il posto giusto per voi. Saremo lieti di aiutarvi a trovare lo strumento giusto per lo styling dei vostri capelli.

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Problemi di capelli
Categoria
Prezzo
Marchio

Come funziona una spazzola di stile

Una spazzola per lo stile può essere considerata come una piastra e una spazzola in un unico prodotto. Il funzionamento di una spazzola di stile è solo più semplice. Si passa la spazzola sui capelli e questi si raddrizzano all'istante. Innanzitutto, lasciate che il dispositivo si riscaldi alla temperatura desiderata. Potete impostarlo voi stessi, che bello! Il dispositivo è riscaldato alla temperatura desiderata? Poi si può iniziare a usarlo subito. Assicuratevi che i capelli siano districati prima di allora, utilizzando una normale spazzola per capelli. Prima di iniziare a lisciare i capelli, è importante utilizzare una protezione termica. Questo proteggerà i capelli dal calore degli strumenti e dai loro possibili danni. Poi dividete i capelli in più sezioni, in modo che la spazzola possa passare meglio tra i capelli. Vedrete presto la struttura dei vostri capelli cambiare in capelli lisci. È anche possibile lisciare i capelli alla radice in modo molto semplice con una spazzola lisciante. In questo modo, i capelli vengono stirati e lisciati in modo semplice e veloce.

Le setole dell'apparecchio vengono riscaldate, rendendo ogni ciocca di capelli liscia e levigata. È importante però scegliere prima la temperatura giusta. Evitare di danneggiare o addirittura bruciare i capelli. Avete capelli fini, sottili e/o danneggiati? Quindi è meglio scegliere una temperatura di 120 gradi fino a un massimo di 150 gradi. Avete capelli abbastanza normali? In questo caso è adatta una temperatura compresa tra 150 e 190 gradi. Le temperature superiori a 200 gradi sono consigliate solo per i capelli ricci o indisciplinati, ma provate sempre prima con qualche grado in meno. Prima dell'uso, leggere attentamente il manuale. Questo perché ogni dispositivo può avere un funzionamento leggermente diverso. Siete già entusiasti di una spazzola di stile?

La migliore spazzola per lo stile

Siete alla ricerca della migliore spazzola per lo stile? Su Salontotal.it abbiamo diversi pennelli di stile nella nostra gamma. Una delle nostre spazzole più vendute è la ghd Glide Hot Brush. Si tratta di una spazzola con un tempo di riscaldamento di soli 90 secondi. È dotato di tecnologia di riscaldamento in ceramica, modalità di sospensione automatica e cavo lungo 2,7 metri. È possibile utilizzare questa spazzola anche per lo styling di extension e parrucche.

È inoltre importante pulire regolarmente la spazzola di stile. Questa operazione viene eseguita quando il dispositivo si è raffreddato. Rimuovere tutti i capelli sciolti incastrati nella spazzola con le mani o con un pettine. È possibile pulirlo con un panno umido tra le setole. Con una corretta manutenzione, potrete godervi il vostro strumento preferito per molto tempo.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.