spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.5/5

Crema per gli occhi

Sapevate che la pelle del contorno occhi è diversa dal resto della pelle? Questa pelle è molto più sottile e sensibile, quindi le linee sottili e le rughe si formano più rapidamente. È quindi importante utilizzare una buona crema per il contorno occhi per questa zona. Utilizzate già una crema per il contorno occhi nella vostra routine quotidiana di cura della pelle? Saremo lieti di aiutarvi a trovare il prodotto giusto.

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Categoria
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Prezzo
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Marchio
  • visualizza tutti
  • vedi meno

 

Utilizzo della crema per il contorno occhi

La pelle del contorno occhi è molto più sottile e sensibile rispetto al resto della pelle. Alcune creme da giorno o da notte possono non nutrire a sufficienza la pelle sotto gli occhi, che quindi non viene curata a sufficienza. La pelle può iniziare ad avere un aspetto più stanco e si possono formare più rapidamente linee sottili e rughe vicino agli occhi. Si consiglia quindi di utilizzare sempre una crema occhi separata per prendersi cura della pelle del contorno occhi. Dopo tutto, volete il meglio per la vostra pelle. La nostra gamma comprende diversi tipi di creme per il contorno occhi. Una crema per il contorno occhi si applica sulla pelle pulita come qualsiasi altro prodotto. Ne basta una piccola quantità, delle dimensioni di un pisello. Anche una quantità eccessiva di prodotto non va bene. Stendere la crema sugli anulari e applicarla dall'esterno verso l'interno. È meglio farlo con l'anulare, che è il più morbido al tatto. In questo modo si garantisce una pressione minima sulla pelle sottile del contorno occhi. Si massaggia la crema con movimenti di tamponamento. Applicare una crema per il contorno occhi sul bordo dello zigomo, che si sente appena sotto l'occhio. Utilizzate la vostra crema occhi preferita ogni mattina e sera.

La migliore crema per il contorno occhi

La migliore crema per il contorno occhi è diversa per ognuno. Vi piace utilizzare una crema per il contorno occhi completa o preferite una crema che si assorbe rapidamente nella pelle. Ne esistono diversi tipi che possono nutrire, idratare, lenire o rassodare la pelle. Il Gel occhi ai peptidi Awaken di Dermalogica fornisce idratazione, rassoda e riduce le borse e le linee sottili. La Crema Occhi Mario Badescu riduce le borse, illumina gli occhi stanchi, idrata e ammorbidisce la pelle. Aveda Botanical Kinetics Energising Eye Creme riduce le occhiaie e le borse sotto gli occhi. La pelle è inoltre ben idratata. Una buona idratazione è importante per la pelle sottile sotto gli occhi. Questo permette di godere di una pelle radiosa per lungo tempo, donando un aspetto sano e bello.

Differenza tra una crema per il contorno occhi e un siero per il contorno occhi

Un siero per il contorno occhi è più concentrato di una crema per il contorno occhi e quindi contiene molti principi attivi che penetrano in profondità nella pelle. È possibile applicare un siero per il contorno occhi da solo, ma per ottenere un effetto migliore è possibile applicarlo anche sotto la crema per il contorno occhi. Naturalmente, una buona crema per il contorno occhi ha anche sufficienti principi attivi che penetrano nella pelle. Un siero è meno pieno di una crema. Non importa quale prodotto si utilizzi, entrambi si prendono cura della pelle del contorno occhi. Un prodotto indispensabile nella vostra routine quotidiana di cura della pelle.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.