spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.2/5

Vernice per sopracciglia e ciglia

Volete dare alle vostre sopracciglia e/o ciglia una tonalità leggermente più scura? Allora una tintura per sopracciglia o una tintura per ciglia è ciò che vi serve. Create un look aperto con belle ciglia scure e un sopracciglio tinto che faccia risplendere il vostro viso un po' di più. Siete alla ricerca di una buona vernice per sopracciglia o ciglia? Saremo lieti di aiutarvi.

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Tipo di regalo
Categoria
Prezzo
Marchio

Vernice per sopracciglia

Con una tintura per sopracciglia, potete dare alle vostre sopracciglia un po' di colore in più, facendo risplendere il vostro viso. Scegliete un colore naturale o lasciatelo risaltare un po' di più. Esistono diversi colori di vernice per sopracciglia tra cui scegliere per creare il colore perfetto per le sopracciglia. In media, la vernice rimane visibile sui peli per 4-6 settimane. La vernice per sopracciglia migliore varia da persona a persona.

Tintura per ciglia

L'uso di una tintura per ciglia assicura la creazione di uno sguardo aperto. Spesso viene scelto il nero, in quanto più simile al mascara. La tintura per ciglia è ideale per le vacanze, così non dovrete pensare al mascara quando vorrete sdraiarvi in piscina. Se non mettete mai il mascara ma vi manca lo sguardo aperto delle ciglia scure, la vernice per ciglia è la soluzione per un look naturale e curato.

Utilizzare la vernice per sopracciglia e la tintura per ciglia

Vernice per sopracciglia

Prima di tutto, scegliete il colore giusto che meglio si adatta al vostro colore di capelli. Avete trovato il colore giusto per la tintura delle sopracciglia e avete acquistato il materiale necessario? Poi si può iniziare. Le vernici possono anche essere mescolate tra loro per ottenere il colore perfetto.

  • Fase 1: pulire la pelle e i peli delle sopracciglia con lo Struccante occhi RefectoCil.
  • Fase 2: applicare la RefectoCil Skin Protection Cream intorno alle sopracciglia. In questo modo si evitano le macchie di vernice sulla pelle.
  • Fase 3: mescolare circa 1 cm di vernice con 5 gocce di Oxidant Liquid O con 7 gocce di Oxidant Cream.
  • Fase 4: applicare la vernice sulle sopracciglia e rimuovere brevemente i residui sulla pelle con un bastoncino di cotone.
  • Fase 5: Il tempo di posa della vernice varia da persona a persona e dall'intensità del colore.
  • Fase 6: rimuovere la vernice per sopracciglia con dei dischetti di cotone umidi.
  • Fase 7: pensate ancora che le vostre sopracciglia siano un po' troppo chiare? Quindi riapplicare la vernice per sopracciglia e lasciare che faccia effetto per un altro po' di tempo.

Tintura per ciglia

Il colore più comunemente scelto per le ciglia è il nero. Anche il blu-nero e il blu profondo sono utilizzati di frequente.

  • Fase 1: pulire le ciglia con il RefectoCil Eye Make-Up Remover.
  • Fase 2: applicare i cuscinetti di silicone o la crema protettiva per la pelle con le foglie di ciglia sotto l'attaccatura delle ciglia inferiori. Questo protegge la pelle dalle macchie di vernice.
  • Fase 3: mescolare circa 1 cm di vernice con 5 gocce di Oxidant Liquid O con 7 gocce di Oxidant Cream.
  • Fase 4: applicare delicatamente la tintura per ciglia sulle ciglia. Tenere gli occhi chiusi durante l'applicazione. È importante farlo con molta attenzione. La vernice negli occhi brucia!
  • Fase 5: lasciare agire la tintura per ciglia per 10 minuti.
  • Fase 6: rimuovere la vernice con tamponi di cotone umidi. Ripetere l'operazione finché non si stacca più vernice. È inoltre possibile sciacquare gli occhi con acqua per assicurarsi che tutti i residui siano stati eliminati.

La vernice per sopracciglia e ciglia deve essere sempre realizzata con acqua ossigenata. Ne esistono due varianti: Oxidant Liquid e Oxidant Cream. La crema rende la sostanza pittorica un po' più corposa, facilitando l'applicazione. Non c'è differenza tra le vernici. Tutti i colori possono essere utilizzati sia per le sopracciglia che per le ciglia. Alcuni colori sono più belli solo per le ciglia o solo per le sopracciglia.

Diversi colori di vernice per sopracciglia e ciglia

0 - Biondo
1 - Nero
1.1 - Grafite
2 - Blu-Nero
2.1 - Blu profondo
3 - Marrone
3.1 - Marrone chiaro
4 - Castagno
4.1 - Rosso
Nero sensibile
Marrone scuro sensibile
Marrone medio sensibile

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.