spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.5/5

Shampoo a secco

Lo shampoo a secco è la soluzione per quando i capelli diventano rapidamente grassi ma non si ha voglia di lavarli ogni volta. Lo shampoo a secco è anche la soluzione per le mattine stressanti che non vanno come previsto. Un buon shampoo secco è un prodotto indispensabile nel bagno di oggi. Siamo lieti di aiutarvi a trovare il miglior shampoo secco.

Ordinamento

Per pagina
Tipo di capelli
  • visualizza tutti
  • vedi meno
In primo piano
Categoria
Prezzo
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Marchio
  • visualizza tutti
  • vedi meno

Uno shampoo a secco

Lo shampoo a secco è un prodotto di cura che si usa per ritardare il lavaggio dei capelli per un po'. Assicura che l'olio venga assorbito dai capelli, rendendoli nuovamente freschi. Quasi tutti gli shampoo secchi danno anche volume ai capelli. Un prodotto per capelli davvero indispensabile quando si ha poco tempo a disposizione.

Il miglior shampoo a secco

Il miglior shampoo secco è diverso per tutti. Cercate un prodotto per tutti i tipi di capelli o solo per i capelli colorati? In polvere o in spray? Ogni shampoo secco ha lo stesso scopo: assorbire l'olio dai capelli e far sì che si possa rimandare il lavaggio di un giorno in più. Una variante in polvere è la Maria Nila Cleansing Powder. In genere, uno spray viene scelto ancora più rapidamente, come i nostri secondi classificati: Wella Professionals EIMI Dry Me, Schwarzkopf Professional OSIS Refresh Dust e Kérastase Fresh Affair Dry Shampoo.

Come usare lo shampoo a secco

Come usare lo shampoo a secco, è una domanda frequente. Di conseguenza, il suo utilizzo è spesso sbagliato. Si consiglia di agitare sempre il prodotto prima dell'uso e di applicarlo solo alle radici dei capelli. Ne spruzzate una piccola quantità a una distanza di circa 20 cm. Dividere i capelli in piccole sezioni in modo che il prodotto possa agire bene ovunque. È importante lasciare che il prodotto faccia prima il suo lavoro per assorbire l'olio in eccesso dai capelli. Lasciare agire per qualche minuto prima di massaggiare il cuoio capelluto. Se lo fate troppo velocemente, purtroppo il prodotto non sarà riuscito ad assorbire tutto l'olio. Uno shampoo a secco dà anche volume istantaneo all'acconciatura. Basta non usarlo troppo di seguito, perché potrebbe causare l'ostruzione dei follicoli piliferi e lo squilibrio del cuoio capelluto.

Suggerimento: sapete che il giorno dopo avete poco tempo, ma dovete lavare i capelli perché sono piuttosto grassi? Quindi spruzzate lo shampoo secco sui capelli prima di andare a letto. Infatti, mentre si dorme, il prodotto ha tutto il tempo necessario per assorbire l'olio. Al mattino, basta passare le mani tra i capelli e il gioco è fatto. Così potrete rimanere a letto un po' più a lungo, ma affrontare la giornata con capelli freschi.

Prima dell'uso, leggere attentamente le istruzioni del prodotto, che possono variare da prodotto a prodotto.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.