spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.2/5

Scrub corpo

Una pelle luminosa e morbida inizia con la giusta cura. Uno scrub per il corpo svolge un ruoloimportantein questo senso : rimuove le cellule morte, ringiovanisce la pelle e la prepara a un'eventuale idratazione.
possibile idratazione. Con così tante opzioni, scegliere lo scrub giusto può essere difficile. Vi offriamo una guida completa per aiutarvi a trovare lo scrub corpo perfetto per il vostro tipo di pelle.

 

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Tipo di pelle
Ingredienti
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Tipo di regalo
Categoria
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Prezzo
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Marchio
  • visualizza tutti
  • vedi meno

Perché lo scrub per il corpo fa bene alla pelle

Lo scrub del corpo è una parte essenziale di una routine completa di cura della pelle, in quanto aiuta a rimuovere le cellule morte che possono accumularsi sulla superficie della pelle. Questo
processo di esfoliazione non solo stimola il rinnovamento cellulare della pelle, ma favorisce anche unasana circolazione. Il risultato è una pelle più morbida, liscia e luminosa. L'esfoliazione regolare aiuta anche a uniformare il tono della pelle, a ridurre le impurità come i peli incarniti e i pori ostruiti. Inoltre, facilita lapenetrazione deiprodotti idratanti in profondità e la loro azione.

Diversi tipi di scrub per il corpo e i loro benefici

Nella nostra gamma troverete diversi tipi di scrub per il corpo:

  • Scrub al bambù: questo scrub per il corpo è una scelta ecologica e abbastanza delicata per la maggior parte dei tipi di pelle. I fini granuli di bambù levigano delicatamente la pelle, lasciandola liscia e rinnovata.
  • Scrub al sale: ideale per pelli da normali a grasse, lo scrub al sale è ottimo per pulire in profondità i pori e disintossicare la pelle. Il sale, ricco di minerali, aiuta anche a ripristinare l'equilibrio e può persino contribuire a ridurre le infiammazioni.
  • Scrub allo zucchero: con grani più piccoli e morbidi, gli scrub allo zucchero sono perfetti per le pelli sensibili o secche. Offrono un'esfoliazione meno abrasiva e sono ricchi di acido glicolico. Questo aiuta a promuovere un sano rinnovamento cellulare.

Come scegliere lo scrub corpo più adatto alla propria pelle?

Ogni pelle è diversa, quindi ad essa appartiene uno scrub diverso.

  • Pelle sensibile: scegliere uno scrub corpo delicato come quello allo zucchero o al bambù, che esfolia la pelle senza causare irritazioni.
  • Pelle secca: cercate uno scrub corpo idratante che includa oli ed esfolianti più delicati come lo zucchero, che aiutano a trattenere l'idratazione.
  • Pelle grassa: gli scrub al sale sono perfetti per assorbire il grasso in eccesso e pulire la pelle in profondità.
  • Pelle normale: se avete una pelle normale, potete sperimentare tutti i tipi di scrub per vedere cosa preferite e cosa piace di più alla vostra pelle. Esistono anche varianti che possono essere applicate a tutti i tipi di pelle.

Applicazione dello scrub per il corpo

Avete acquistato uno scrub per il corpo e volete iniziare a usarlo, ma da dove cominciate? Ci sono alcuni passaggi da seguire per ottenere una pelle liscia. Esfoliate la pelle non più di due volte a settimana o una volta a settimana per le pelli sensibili.

Innanzitutto, assicuratevi che la pelle sia umida, così la grana sarà un po' più morbida sulla pelle. Applicare quindi il prodotto con movimenti circolari, senza esercitare troppa pressione sulla pelle. Assicurarsi di includere le aree ruvide come ginocchia e gomiti. Risciacquare quindi con acqua tiepida. Infine, applicare un prodotto idratante come una lozione corpo nutriente per mantenere la pelle ben idratata.

Scrub per il corpo Salontotal.it

Scegliendo il miglior scrub per il corpo e seguendo una regolare routine di esfoliazione, potrete godere di una pelle sana e luminosa. È importante scegliere prodotti adatti al proprio tipo di pelle e alle proprie esigenze per ottenere risultati ottimali.

 

 

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.