spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.1/5

Creme solari

Se volete proteggere la pelle sensibile del vostro bambino dagli effetti nocivi del sole, la protezione solare è essenziale. La pelle del bambino è infatti molto più sensibile di quella di un adulto.

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Ingredienti
Categoria
Prezzo
  • visualizza tutti
  • vedi meno
Marchio

Protezione solare per bambini: protezione extra per i più piccoli

Applicate sempre regolarmente un abbondante strato di crema (almeno SPF 30) sulla pelle del vostro bambino. La loro pelle è molto più sottile e sensibile di quella dei bambini più grandi e degli adulti. Idratare sempre il bambino quando c'è il sole, anche se sta prevalentemente all'ombra. Scegliete un SPF appositamente sviluppato per la pelle sensibile del bambino, che non contenga ingredienti nocivi. Si consiglia di tenere i bambini al riparo dal sole il più possibile per il primo anno di vita.

Con quale frequenza si deve applicare la protezione solare al bambino?

Applicare regolarmente la protezione solare per proteggere la pelle del bambino dal sole. Applicate la protezione solare almeno mezz'ora prima di uscire. Ripetete poi l'operazione ogni due ore, o più spesso se il bambino suda molto o gioca in acqua. Importante: ricordatevi di riapplicare la protezione solare anche dopo esservi asciugati.

Quale fattore di protezione solare per il vostro bambino?

Il fattore giusto per il bambino dipende dal suo tipo di pelle. Per i bambini, utilizzare sempre almeno il fattore 30. Il vostro bambino o bambina ha la pelle chiara? Allora è consigliabile utilizzare un fattore più alto, come l'SPF 50. Suggerimento: scegliere una crema con protezione sia UVA che UVB.

Quanto dura la crema solare?

Una volta aperta, la crema solare ha una durata di 12 mesi. Dopo questo periodo, acquistate un nuovo flacone. Questo perché l'effetto protettivo di una crema diminuisce con il passare del tempo. Per preservare la qualità il più a lungo possibile, è meglio conservare la crema solare in un luogo fresco e asciutto.

La migliore protezione solare per il vostro bambino

Potete scegliere tra centinaia di creme solari diverse, ma assicuratevi di sceglierne una appositamente studiata per il vostro bambino. Questi prodotti, infatti, non contengono sostanze nocive e sono delicati sulla pelle dei bambini. Scegliete, ad esempio, la protezione solare Naif. Naïf product Questa offre alla pelle fragile di neonati e bambini la massima protezione contro i raggi UVA e UVB.

Applicate sempre la protezione solare e godetevi insieme le giornate di sole!

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.