spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.1/5

Salviette per il bambino

Quando si cambia il pannolino al bambino, le salviette per il sederino sono indispensabili. Le salviette detergono il sederino in modo delicato e umido. Dopo averle utilizzate, il bambino si sentirà subito fresco e pulito.

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Tipo di regalo
Categoria
Prezzo
Marchio

Salviettine per bambini: a cosa prestare attenzione?

Nella scelta delle salviette per bambini è importante prestare attenzione ad alcuni aspetti. Innanzitutto, è importante che le salviette siano adatte alla pelle sensibile del bambino. Pertanto, è preferibile scegliere salviette senza profumo, alcol o altre sostanze irritanti. In secondo luogo, assicuratevi che le salviette siano umide, in quanto ciò facilita la rimozione di sporco e feci. Infine, è bene prestare attenzione alla confezione: ad esempio, una confezione richiudibile evita che le salviette si secchino.

Oltre alle salviettine, è importante avere in casa altri prodotti per la cura della pelle del bambino. Pensiamo ad esempio a una crema per il sederino o a un olio per bambini.

Salviette Naif: una scelta naturale

Naïf billendoekjes Sono una scelta molto popolare e questo non sorprende. Dopo tutto, questo prodotto è composto interamente da ingredienti naturali, 99% di acqua ed è privo di alcol, profumo e conservanti chimici, il che le rende molto adatte alla pelle sensibile del bambino. Le salviette possono essere utilizzate non solo sul sederino, ma anche sul corpo e sul viso (dermatologicamente testate). Inoltre, le salviette Naïf sono biodegradabili, per cui si tratta di una scelta attenta all'ambiente.

Salviette Klorane: morbide e delicate

Klorane billendoekjes Sono un'altra buona scelta per la pulizia del sederino del bambino. Le salviette hanno proprietà lenitive e calmanti, grazie all'estratto di calendula contenuto nelle salviette. Di conseguenza, non solo detergono efficacemente, ma si prendono anche cura della pelle. Le salviette klorane sono prive di profumo e di alcol.

Quali sono le salviette migliori?

La scelta delle salviette migliori dipende dalle vostre preferenze e da quelle del vostro bambino. È importante scegliere salviette morbide e delicate per pulire efficacemente la pelle sensibile del bambino. È meglio provare diverse marche per scoprire quali sono le salviette più adatte a voi e al vostro bambino.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.