Pennelli da trucco e beautyblender
Buoni pennelli da trucco e beautyblender sono indispensabili per l'applicazione del make-up. Vi truccate ogni giorno, ma non sapete quale strumento utilizzare? Nel nostro assortimento abbiamo tutti i tipi di strumenti pratici per facilitare l'applicazione del trucco. leggi >
-
Marchi
-
In primo piano
-
Tipo di regalo
-
Marchi
-
In primo piano
-
Tipo di regalo
Pennelli per il trucco
Esistono diversi tipi e dimensioni di pennelli da trucco, ma quali sono i migliori pennelli da trucco? Esistono pennelli con setole animali, ma anche con setole sintetiche. Sono sempre di più i marchi che producono pennelli con setole sintetiche, come Beautyblender e Zao. Le setole sono morbide, i pennelli si adattano bene alla mano e permettono di applicare i prodotti in modo ottimale.
Esistono diversi pennelli per l'applicazione di ombretto, rossetto, cipria, fard, cipria compatta e fondotinta. Ciascun pennello garantisce un'applicazione facile e perfetta del prodotto. ZAO Bamboe Penseel The Player 3-Way Brow Brush Il pennello per ombretto è adatto per la cipria compatta ed è ideale per applicare il trucco delle sopracciglia grazie al pratico pennello e alla spazzola sul retro. Zao Bamboe Penseel Blush Il pennello permette di applicare facilmente il fard sulle curve degli zigomi. In questo modo, avrete il vostro pennello per ogni prodotto e non dovrete pulirli tra un prodotto e l'altro per rimuovere il colore e, ad esempio, i glitter per evitare di spargerli su tutto il viso.
Anche la pulizia dei pennelli per il trucco è molto importante. Tra le setole si accumulano sporco, sebo e batteri, che vengono utilizzati ogni giorno sulla pelle e nei prodotti preferiti. Pulite già regolarmente i vostri pennelli?
Frullatori di bellezza
Che cos'è esattamente una beauty blender? Una beauty blender è una spugna per il trucco a forma di uovo. Ne esistono di diversi colori, forme e dimensioni. Con essa è possibile applicare facilmente il fondotinta e il correttore sulla pelle. Bagnando la spugna, questa si espande leggermente, è più morbida e non risucchia il prodotto al suo interno. Si applica il prodotto sulla pelle in modo facile, veloce e uniforme, eseguendo movimenti di tamponamento. La parte superiore stretta della spugna può essere utilizzata per applicare il prodotto intorno al naso e sotto o vicino agli occhi. Volete acquistare una beauty blender in un bel set o separatamente? Abbiamo tutto.
La pulizia della beauty blender è molto importante. Liquid Blendercleanser Sciacquatela bene con acqua ogni giorno e utilizzate regolarmente la spugna per pulirla in modo delicato ma efficace.
Come usare la beauty blender
- Fase 1: bagnare la beauty blender tenendola semplicemente sotto il rubinetto.
- Fase 2: poi strizzare bene l'acqua in modo che risulti solo umida.
- Fase 3: prendere il trucco desiderato e immergervi la beauty blender.
- Fase 4: applicare il prodotto sul viso. Invece di strofinare la spugna, tamponatela delicatamente sul viso.
- Fase 5: pulire bene la spugna dopo l'uso!
- Fase 6: lasciare asciugare bene la spugna all'aria.
Domande frequenti
Come si pulisce la beautyblender?
È buona norma pulire la beautyblender ogni tanto. In questo modo si eliminano residui e batteri. Per pulire la beautyblender, bagnarla prima con acqua e applicare un sapone delicato o un detergente speciale per beautyblender. Strizzare e massaggiare delicatamente la spugna per rimuovere i residui di trucco e lo sporco. Sciacquare bene e lasciare asciugare.
Come pulire il pennello per il trucco?
Ogni tanto è necessario pulire il pennello per il trucco per rimuovere residui e batteri. Per farlo, si bagnano le setole e si applica un sapone delicato o un detergente per pennelli. Poi si può strofinare delicatamente e risciacquare fino a quando l'acqua non diventa trasparente. Lasciateli asciugare in orizzontale per evitare che l'acqua penetri nelle setole. Questo aiuta a ridurre i batteri e a prolungare la vita dei pennelli.