
Redken riccioli a legame acido
Cercate la cura definitiva per i vostri ricci? Scoprite la nuova linea Redken Acidic Bonding Curls, progettata per riparare i legami indeboliti e far risplendere i vostri ricci come mai prima d'ora. Questa linea è composta da tre prodotti essenziali: lo Shampoo, il Balsamo e il Trattamento Leave-In.
-
Categorie
-
In primo piano
-
Problemi di capelli
-
Tipo di capelli
-
Categorie
-
In primo piano
-
Problemi di capelli
-
Tipo di capelli
Caratteristiche Redken
- Tutti i tipi di capelli
- Marchio americano
- Cura dei capelli
- Stilizzazione
Routine completa per ricci sani con Redken Acidic Bonding Curls
Volete curare al meglio i vostri ricci? Scoprite come sfruttare al meglio la linea Acidic Bonding Curls di Redken per ricci più sani, definiti e dall'aspetto naturale.
Fase 1: Detergere
Iniziate la vostra routine di cura dei ricci con lo Shampoo Acidic Bonding Curls di Redken. Bagnare bene i capelli sotto la doccia e applicare una quantità generosa di shampoo sulle mani. Distribuire uniformemente lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente per pulire a fondo i capelli e il cuoio capelluto. Risciacquare accuratamente per ottenere ricci freschi e puliti. Questo shampoo acido rafforza i legami indeboliti e idrata i ricci, facendoli apparire più sani e resistenti.
Fase 2: Idratare
Dopo lo shampoo, applicare il Redken Acidic Bonding Curls Conditioner sui capelli bagnati. Distribuire il balsamo in modo uniforme dalle radici alle punte e lasciare agire per 1-2 minuti per ottenere la massima idratazione. Quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Questo balsamo ripara i legami indeboliti, riduce il crespo e lascia i ricci morbidi e curati.
Fase 3: Nutrire
Per una maggiore cura e protezione, utilizzate il Redken Acidic Bonding Curls Leave-In Treatment. Applicare una piccola quantità sui capelli puliti e umidi e distribuire uniformemente dalle radici alle punte. Acconciare i capelli come di consueto. Questo trattamento leave-in rafforza i legami indeboliti, fornisce protezione dal calore e idrata profondamente per ricci più sani e resistenti senza appesantire i capelli.
Risultato: ricci radiosi
Con la linea Redken Acidic Bonding Curls, potrete godere di ricci sani e definiti, dall'aspetto e dalla consistenza naturali. Questi prodotti sono perfettamente abbinati per riparare i legami indeboliti, ridurre il crespo e idratare i ricci. Salontotal.it Dedicate ai vostri ricci la cura che meritano e ordinate ora da .
Per una routine completa, combinate la linea Acidic Bonding Curls con gli altri Redken Curl Styler per avere ancora più opzioni di styling e una splendida definizione dei ricci. Fate risplendere i vostri ricci con Redken!