spedizione gratuita a partire da € 75,- ordinato prima delle 22:00, spedito oggi! recensione del cliente 3.1/5

Redken Frizz Dismiss

Dite addio ai capelli crespi con Redken Frizz Dismiss! Se soffrite di capelli crespi, sapete quanto può essere difficile tenerli sotto controllo. Per fortuna c'è una soluzione: Redken Frizz Dismiss di Salontotal.it. Questa gamma di prodotti per capelli è stata appositamente studiata per combattere l'effetto crespo e lasciare i capelli morbidi e lucenti. Continuate a leggere per saperne di più sui benefici e sulle caratteristiche di questa straordinaria linea di prodotti per capelli.

Ordinamento

Per pagina
In primo piano
Problemi di capelli
Ingredienti
Categoria
Prezzo

Come funziona Redken Frizz Dismiss

Redken Frizz Dismiss agisce idratando e nutrendo i capelli, tenendo sotto controllo il crespo. Contiene ingredienti come l'olio di pracaxi brasiliano e l'aquatoril, che aiutano a idratare e nutrire i capelli, tenendo sotto controllo il crespo. Lascia i capelli morbidi e lucenti senza appesantirli.

Benefici di Frizz Dismiss Redken

L'uso di Frizz Dismiss Redken ha molti benefici per i capelli. In primo luogo, aiuta a controllare il crespo, lasciando i capelli lisci e lucenti. Inoltre, rende i capelli più facili da pettinare e riduce i grovigli e l'effetto crespo. Inoltre, Redken Frizz Dismiss può aiutare a riparare i capelli danneggiati. I suoi ingredienti di alta qualità, come l'olio di pracaxi brasiliano e l'aquatoril, aiutano a proteggere i capelli dai danni e a nutrirli e idratarli, cosa importante per riparare i capelli danneggiati. Inoltre, Redken Frizz Dismiss è adatto a tutti i tipi di capelli, compresi quelli colorati. Aiuta a preservare il colore dei capelli e a proteggerlo dallo sbiadimento, facendo durare il colore più a lungo.

Come utilizzare Redken Frizz Dismiss Shampoo

L'uso di Redken Frizz Dismiss Shampoo è molto semplice. Si inizia lavando i capelli con lo shampoo. Poi si applica il conditioner sui capelli e si lascia agire per 2-3 minuti. Quindi risciacquare abbondantemente. Se si desidera una maggiore protezione contro il crespo, si può utilizzare anche Frizz Dismiss Leave-In Smoothing Oil. Questo prodotto può essere utilizzato sui capelli asciutti o umidi e aiuta a ridurre il crespo e a lasciare i capelli morbidi e lucenti.

Olio anticrespo Redken

Soffrite di crespo quotidiano e i vostri capelli sono quasi ingestibili? La linea Frizz-Dismiss di Redken contiene olio di Babassu. Quest'olio proviene dalle noci della palma Babassu e contiene acidi grassi saturi importanti per la pelle e i capelli. L'olio è ricco di vitamina E e di fitosterolo, che agisce come antiossidante. L'olio idrata, districa e protegge i capelli. I prodotti sono inoltre privi di cloruro di sodio e solfati! Se scegliete il prodotto Redken Frizz Dismiss Instant Deflate Oil In Serum, ad esempio, i vostri capelli crespi spariranno e lasceranno il posto a ciocche meravigliosamente lucenti. Noi di Salontotal.itsiamo anche fan di Redken Frizz Dismiss Rebel Tame, una deliziosa crema leave-in che nutre meravigliosamente i capelli e li lascia lisci come la seta! Scoprite l'intera gamma Frizz Dismiss qui.

applicare

nuovo a salontotal.it

password dimenticata?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo riceverete una volta alla settimana e sarete aggiornati sugli ultimi prodotti, codici sconto e consigli & trucchi. E il migliore? Sconto di € 2,50 se ti iscrivi!

Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Vi invieremo una nuova password.