-
Marche
0 - 9abcfms
- S-Pro
- SachaJuan
- Salon B
- Salonline
- Samenwerkende Pedicures
- Sashapure
- Sassoon
- Scarban
- Schwarzkopf Professional
- Scrub & Rub
- Sea Magik
- Sebastian Professional
- Sendo
- Sexy Hair
- Shampoobars
- Sharpsafe
- SheaMoisture
- Shiseido
- Shu Uemura
- Sibel
- Silk'n
- Skin Supplements
- Smilepen
- Solaris
- Spa of Iceland
- Spongellé
- Styledry
- Suavecita
- Suavecito
- Sugarbearhair
- Suntribe
- Superli '37
- Sutra
- SUVA
- Swann-Morton
- System Professional
- Capelli
- Bellezza
- Corpo e pelle
- Forniture salone
- Strumenti
- Uomini
- Nuovo
Clippers
Completamente rifilato o con un sottotaglio. Un buon paio di forbici può aiutarvi. Abbiamo un'ampia gamma di tosatrici di tutte le marche. Tagliacapelli sia a batteria che a spina e di diverse dimensioni. Abbiamo anche accessori per la tosatura!
1 - 24 di 64,
per pagina
ordinamento
- precedente
- 1
- 2
- 3
- a seguito di
Tagliacapelli professionali
I tagliacapelli sono naturalmente disponibili in diverse dimensioni, forme e marche. Con questi, i parrucchieri e i barbieri creano bellissimi tagli di capelli corti, pieni di lavoro di precisione e di belle transizioni. Ma cos'è un buon tagliacapelli e quali sono le marche utilizzate dai parrucchieri. Tra i marchi professionali e popolari ci sono Wahl, Moser e Babyliss Pro. Secondo molti, questi marchi sono tra i migliori tagliacapelli.
Accessori per le pinze
I tagliacapelli sono adatti alla rasatura grossolana. Per tagliare con impostazioni diverse, utilizzare i pettini incorporati o i pettini separati. Se doveste perdere il pettine del vostro tagliabordi, spesso sono disponibili separatamente.
Per una buona rasatura o rifinitura, il vostro tagliacapelli deve essere in ottime condizioni. È quindi importante pulirli, lubrificarli e disinfettarli correttamente. Utilizzare spray professionali per la manutenzione, come gli spray per lame e gli oli per cesoie. Spesso combinano lubrificazione e disinfezione. In questo modo le lame rimarranno affilate e pulite, mantenendo la pelle più sana dopo l'uso del tagliacapelli.
Tagliacapelli a batteria
Molti hanno ancora un cavo, ma esistono anche molti tagliacapelli senza fili. Il vantaggio di questi apparecchi è che possono essere utilizzati ovunque, purché siano carichi e non si debba armeggiare con uno stupido cavo. La scelta di un tagliacapelli a batteria o con cavo dipende ovviamente dall'uso che se ne fa. Se lo si usa spesso nello stesso posto, il cavo va bene, ma se lo si porta spesso con sé quando si è in viaggio, potrebbe essere più comodo che il tagliacapelli sia ricaricabile.